Vibonese matura ficcaiola tutto culo e tette

Alle volte aspettare che sia l’uomo a fare la prima mossa può rivelarsi una arma a doppio taglio. Lo dico con cognizione di causa e per esperienza. Mi è capitato infatti che un tipo mi piacesse da morire. Ci guardavamo ogni giorno perché bazzicavamo lo stesso supermercato. Mi aspettavo quindi che mi abbordasse per fare conoscenza. Me lo sarei fatto li in piedi nel bagno del supermercato se me lo avesse chiesto. Invece niente non mi ha mai rivolto la parola ed alla fine ci siamo persi di vista.

Quindi da ora ho deciso che se un uomo mi piace sarò io a fare il primo passo. Ho intenzione di conoscere qualcuno che mi faccia impazzire soltanto a guardarlo e che ci finisca a letto subito e senza pensarci.Voglio premettere che sono una donna quasi quarantenne di Vibo Valentia, sposata e con figli. Una situazione la mia in cui ogni singolo gesto o azione può essere vista ed interpretata in modo da passare per una troia anche se non ho fatto nulla.
Non si tratta di luoghi comuni ma vivere in un piccolo centro come il mio, peraltro del profondo sud, significa essere sempre giudicata.Io però voglio godere come la troia che mi sento essere dentro e voglio avere anche rapporti con altri uomini. Come quello per quel giovane al supermercato che mi ha fatto impazzire di voglia.

Se sei in ascolto quindi e vuoi scopare una donna matura molto troia dentro fatti avanti. Saremo l’uno il segreto dell’altro e scoperemo ogni volta che ne avremo tempo e voglia. So essere una che un uomo lo fa venire più di una volta . Guarda il mio culo ti piace ? Non vorresti scoparmelo tutto a smorzacandela ? Immaginati come nella foto che tu sei sotto di me e ti lasci andare per fare godere una vera porca matura.

Cosa aspetti allora a farti vivo ? Non ti piacciono le fighe mature come me ? Ed allora vai fammi godere.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO