Vedova piacente molto arrapata valuta scopate libere

Ad una donna come me piace scopare bene. Non lo dico perché è una cosa che mi manca. Certo da quando sono rimasta vedova non è più come prima. Avere un uomo sotto lo stesso tetto ti consente di farlo quando ne hai voglia. Io invece sono vedova da quasi 5 anni e vivo da sola. Non nascondo che la mia voglia di uomo sia davvero repressa e compressa in questo momento.

Se avessi un uomo per le mani insomma penso che si accorgerebbe subito che tipo di eccitazione ho maturato in tutto questo tempo. Certo non sono stata sola tutto questo tempo. Ho avuto alcune storie brevissime. Serate con gli amici che volevano farmi passare un momento in compagnia e un uomo conosciuto per caso che diventa il tuo amante per una notte. Certo molto passionale ma alla fine non è bello vivere in questo modo.

Quello che cerco invece è un rapporto non dico fisso ma stabile nel senso che ci frequentiamo abitualmente e scopiamo . Scopiamo tanto insomma e voglio farlo il più possibile. Il tutto ovviamente deve essere vissuto in piena libertà e senza per questo sentirsi impegnati l’uno con l’altra. Anche se alle volte mi viene la voglia di avere un nuovo uomo. Ma poi penso che certe cose si vivono soltanto una volta e che quindi non è il caso di pensare all’uomo per la vita.

Ad Arezzo mi trovi sempre disponibile a fare nuove e piacevoli conoscenze. Mi sposto poco dalla mia città se non in estate quando vado in ferie. Quindi se sei della zona è meglio. In Toscana invece posso spostarmi e fare trasferte molto piccanti.

Cosa ne pensi della mia idea ? Pensi che debba rassegnarmi all’idea di vivere da vedova senza speranza o pensi che mi meriti ancora dei piacevoli momenti con un uomo ? Se sei più per la seconda ipotesi e vuoi conoscermi fatti avanti ora.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO