Vedova ninfomane a Ravenna fa solo sesso di gruppo

Vedova da Ravenna da due anni ho finalmente accettato l’invito della mia migliore amica e tornare a vivere . Si penso che sia arrivato il momento giusto per conoscere un nuovo uomo. Mio marito mi ha sempre lasciata libera e penso che non avrebbe nessun problema se mi vedesse scopare con un altro uomo.

Non lo voglio nascondere ma sono stata molto spesso infedele. Non che la cosa fosse voluta ma il nostro è sempre stato un rapporto molto aperto e libero. Abbiamo vissuto le nostre storie e quindi di tanto in tanto qualcuno ce lo siamo portati a letto entrambi.

Io sono rimasta a condurre la mia azienda di famiglia ed oggi, oltre ad essere mamma di due ragazzi , sono anche una donna imprenditrice molto attiva nel suo lavoro e piena di impegni. Quando li conosco allora gli uomini. Diciamo che di tempo non ne ho ed è quindi per questo che ho messo questo annuncio. Forse il caso vuole che sia un perfetto sconosciuto quello che mi farà tornare alla vita sessuale piena ed appagante.
Il mio sogno è quello di fare sesso di gruppo. Non l’ho mai fatto e quindi penso che potrei iniziare a farlo con un paio di amici conosciuti proprio per caso. So di non essere preparata a questo ma voglio provarci e voglio che sia una prima esperienza fantastica che mi apre a nuove cose ed a nuove voglie.

Accetto proposte vere da uomini della mia età. Non incontro ragazzini anche loro alla prima esperienza con una donna matura come me. Se vi volete divertire come me quindi datemi i vostri contatti privati. Vi contatterò molto presto e spero che tra di noi ci sia quella affinità che serve ad entrare nella intimità che cerco.

Sono sempre libera e quando non lavoro mi piace molto divertirmi. Portatemi a fare un giro e farò di voi i miei oggetti sessuali. Ve lo farò schizzare come non avete mai fatto finora insomma. Volete mettermi alla prova ? Sfida accettata.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO