Vanessa desidera incontrare i ragazzi più giovani

Mettiamola così, i ragazzi più giovani sono più freschi di base e hanno più voglia di sperimentare e per questo ne vado pazza!

Sono Vanessa ed è un piacere per me presentarmi qui a voi! Non sono una cougar, come si dice ora, ho 39 anni, mi sento ancora molto giovane e conduco una vita per molti versi movimentata e piena di hobby. Sono una dj e produco musica, mi piace uscire e bere con gli amici e adoro i cani!

Sono alta 1,75 con un fisico asciutto e una silhouette niente male, con un visino malizioso che ha intrigato e intriga subito gli uomini che sanno cogliere gli sguardi.

Sono qui a scrivere questo annuncio perché vorrei allargare un pochino le mie possibilità di incontri con gli uomini.

Uscendo spesso, mi sono resa conto di trovarmi a parlare e frequentare solo persone della mia età o anche più grandi che, se da un lato sono interessanti per una chiacchiera davanti ad una birra, dall’altra non mi danno più stimoli per quanto riguarda la sfera sessuale.

Spesso li guardo e mi rendo conto che non andrei a letto con nessuno di loro, mi sembrano troppo pacati, poco propensi alla sperimentazione a letto e al divertimento puro senza limiti.

Io voglio incontrare ragazzi più giovani, dai 22 almeno in sù, con cui scambiare chiacchiere approfondite, magari anche su argomenti che a me interessano come la musica moderna, con cui uscire in luoghi più stimolanti, incontrare le loro compagnie e sentirmi più integrata con persone che alla fine sento più vicine a me come testa e idee.

Poi una cosa tira l’altra e probabilmente finiremo a letto, dove non mi sono mai risparmiata e dove penso di avere un talento innato.

Vi dirò di più, mi piacerebbe trovarmi in mezzo ad un gruppo di ragazzi più giovani e provare a soddisfarli tutti mostrando tutta la mia malizia e affascinante zoccolaggine.

I miei ex sanno bene cosa sono in grado di fare, soprattutto con la mia bocca larga con cui parlo tanto, ma che sono capace di usare benissimo per riempirla tutta tutta fino in fondo o, se preferite, fino in gola.

Non mi pongo limiti nel sesso, mi piace se siamo brilli entrambi o comunque non propriamente con la situazione sotto controllo, adoro quando il lato più selvaggio esce fuori, magari con un bel disco di sottofondo o un beat potente che ci gasa mentre siamo a letto.

Ho qualche amica della mia età che ha la stessa fantasia, ma ha più remore nello scrivere un annuncio, però potrebbe capitare che siamo in 2 o 3 ad un appuntamento, invece di essere da sola.

Quindi non pensarci troppo e scrivimi che c’è da divertirsi!

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

2 commenti su “Vanessa desidera incontrare i ragazzi più giovani”

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO