Una casalinga molto calda da Trapani per incontri

Faccio la casalinga da quando ho dovuto chiudere il bar che avevo a Trapani. la città dive vivo da 38 anni. Si forse mi vedi con la calza rosso fuoco e pensi che io sia una giovane donna . In realtà sono una donna sposata che di anni ne ha quasi 40, un marito e due figli ormai grandi all’università a Milano.

La mia vita in questi ultimi due anni infatti ha subito una profonda trasformazione. Il bar chiuso per via della pandemia ed i figli che hanno iniziato a studiare lontano. Mi sono ritrovata nella mia quotidianità a vivere con mio marito, h24 insomma. Una sorta di cataclisma emozionale che mi ha stravolto come donna,come mamma e come lavoratrice.

Non dico di essere cambiata ma di essere oggi completamente diversa rispetto a quello che ero soltanto pochi mesi fa. Quello che prima non mi piaceva ora mi fa impazzire. Viceversa molte cose che prima erano la mia fonte di ispirazione invece mi lasciano completamente indifferente.

Ma su una cosa sono rimasta la stessa. Gli uomini mi sono sempre piaciuti molto. Ogni volta che uno di loro mi ha fatto una proposta mi sono sempre lasciata tentare dall’andarci a letto. In realtà è successo soltanto una volta di avere tradito mio marito. Lui , tra le altre cose, era stato un mio ex per cui si è trattato di un breve ritorno di fiamma.

Cerco incontri a Trapani con uomini riservati

Ma ora la cosa è un po’ diversa. Vorrei fare passare questa mia voglia con una sorta di terapia d’urto. Ci penso spesso al fatto che forse avrei bisogno di un momento tutto mio con cui ritrovarmi . Questo potrebbe essere un uomo che mi scopa quando ne abbiamo voglia. Una storia senza senso insomma che serva soltanto a fare da spartiacque fra due momenti della mia vita. Che si tratti anche di una conferma sul fatto che sto diventando una donna matura ed ho voglia di sentirmi ancora apprezzata e desiderata dagli uomini ?  Forse è questo il motivo.

Quindi ti cerco desideroso di esplorare il mio corpo e di trovarlo ancora piacente . Ti aspetto allora nella mia inbox.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO