Un caldo bacio sul cazzo da Sonia da Perugia

Sai che la cosa che più mi piace di un uomo è quando si mette accanto a me nel letto e mi fa vedere il suo alza bandiera. Mi sento davvero molto apprezzata e desiderata quando un uomo insomma si eccita pensando a come mi scoperà nei prossimi minuti. Io mi chiamo Sonia e sono una casalinga matura e molto zoccola da Perugia. 42 anni ma ne dimostro almeno 10 in meno. Faccio palestra e lunghe camminate ed il mio fisico mi ringrazia per questo.

Il mio culo soprattutto è la cosa che più mi piace di me . Ma questo lo puoi vedere dalla foto che ho messo. Indosso sempre della biancheria intima molto stringata. Lo metto sempre in mostra insomma quando so che in giro c’è un uomo che mi piace. Una vera arma la mia che sfodero sempre al momento giusto con l’uomo giusto.

Ma quello che ancora non ti ho detto è che quando mi trovo a letto nella situazione che ti ho descritto prima mi eccito da morire a guardarlo ergersi dal lenzuolo. La grossa cappella che si indurisce e si prepara a scoparmi è un richiamo molto forte al quale non so proprio resistere. Quindi me lo metto sempre in bocca prima di scopare. Un bel bacio sulla cappella dura e via di bocchino fino quasi a farti venire.

Ma poi devi essere bravo a resistere perché ti salgo sopra e comincio a scoparti. Si penso che il termine giusto sia proprio questo. Sono io che ti scopo e non tu. Ma questo spero che avrai la fortuna di scoprirlo se mi contatti e mi piace come spero.

Di solito faccio sempre incontri in posti molto riservati. Una casa di un amica o in un piccolo albergo fuori mano. La prima volta mai in macchina o da te insomma. Quindi se hai voglia di scoprire il bacio caldo sulla tuo cazzo da una donna matura molto torrida non hai molto altro da fare che non contattarmi e vedere come si butta fra di noi.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO