Troia sensuale da Novara per serate indimenticabili

Non amo tanto i termini inglesi, tuttavia mi diverte il fatto di essere una bella donna, mamma, a cui piace molto soffiare i cazzi degli uomini. Certo, prima ho iniziato ad amare il bel cazzo di mio marito ma poi…
Ciao, sono Anna e cerco appunto bei cazzi per farmi divertire. Sono una donna in carriera, ho avuto bellissime soddisfazioni sul campo professionale ma adesso è arrivato il tempo per dedicarmi alla mia vena artistica. Ho una bella passera a cui non disdegna essere morsa e leccata da tanti uomini a cui piace anche ficcarmelo dentro. Tutto!!!

Sono alla ricerca di uomini vogliosi a Novara

La mia storia ha avuto un inizio a dir poco casuale, proprio senza andare alla ricerca di qualche storia bollente. Mi trovavo a casa di mia madre. È una donna anziana e ogni tanto vado a trovarla.
Mentre ero lì da lei è venuto il tecnico della lavatrice. Quindi l’ho accompagnato in lavanderia mentre mia madre era in camera sua a riposare.

Era un bel ragazzone. Mentre era lì intento a riparare la lavatrice era sdraiato davanti a me e io, porca nell’animo, mi immaginavo una storia bollente proprio in quella situazione. Ebbene, questa era la mia perversa idea senza sapere che dal canto suo era lì si intento a dare un’occhiata alla lavatrice ma, con un occhio era lì a guardare sotto la mia gonna.

Io me ne resi conto quando il suo sguardo si fece così insistente che io non potei fare altro che garantirgli una vista migliore. Mi aprii le gambe per bene. L’errore fu mio quando si rese conto che non indossavo nulla. Dalla lavatrice passò direttamente alle cose serie!!! Uscì quel suo bel cazzo e fui io, a quel punto, dovere di dargli una bella controllata. Me lo misi tutto in bocca e cominciai a fargli un bel pompino.
Che dire, dal pompino passammo alla mia figa Me lo infilò come un cacciavite e cominciò a farmi godere come una porca Il suo intervento finì alla perfezione quando lo ringraziai dandogli il mio bel culetto.

Ora ho bisogno di un altro tecnico che si prenda cura delle mie tante esigenze. Ti ho voluto raccontare quello che mi piace vivere di un incontro e con quale tipo di uomo. Tu ti senti dentro questa mia situazione ?

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO