Troia remissiva si la legare e sborrare

Mi è sempre piaciuto fare l’amore in modo remissivo e farmi fare tutto insomma senza opporre la minima resistenza. Diciamo che ora sono una donna matura con il pallino del gioco di ruolo. E se devo scegliere cosa preferire tra l’essere la milf aggressiva di un uomo che si lascia fare tutto e la troietta remissiva che invece si fa fare tutto dal suo uomo scelgo senza pensarci la seconda ipotesi.

Anche con mio marito sono abituata a fargli fare tutto quello che vuole quando scopiamo. Ma non posso certo andare oltre quello che di solito facciamo. Lui sopra di me che mi monta. Non mi lamento perché ha un bel cazzo e mi scopa davvero bene. Ma vuoi mettere qualcuno che ti lega e ti benda per poi farti godere in tutti i modi ?

Questo è quello che cerco e sono qui per trovare il mio master porco e molto dotato. A letto ma questo tu lo abbia già capito sono una vera troia tutto fare. Così come non ho peli sulla lingua a dirtelo così faccio tutto quello che mi viene chiesto dal mio uomo. Prenderlo nel culo per esempio quando sono bendata è una cosa che ho provato una volta e che mi ha fatto godere tantissimo.

Mi piace scopare con veri master dotati

Si lo cerco bello e dotato il mio master. Se devo fare un peccato insomma voglio che sia bello grosso e che mi faccia bruciare di passione.Dovrai essere tu a dirmi tutto quello che ti piace per godere. Potrei strisciare ai tuoi piedi per succhiartelo un po’ prima di darti tutto il mio culo. Cosa te ne ne sembra come inizio ?

Sono talmente zoccola e vogliosa che se sborri sul tavolo io la lecco tutta la tua sborra ancora calda. Baste che me lo ordini e faccio tutto quello che ti fa piacere. Quindi se sei abbastanza deciso ed hai voglia di trombare una bella figa matura come me non perdere altro tempo ed invitami per un incontro.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO