Tradisco solo se sei bravo con la lingua

Mi chiamo Sandra vivo a Massa Carrara ed ho quarantaquattro anni. Sono una moglie premurosa ed attenta ai bisogni del proprio uomo che non mi fa mancare mai nulla. Gli voglio bene ed è anche molto focoso e ben dotato per cui il sesso con lui è tutto sommato appagante. Però …. C’è un però.

Mio marito che ha appena compiuto cinquant’anni è un maschio vecchio stile. Quando facciamo sesso, giusto due minuti per sondare le mie natiche , due strusciate alle tette, se sono fortunata qualche bacio con la lingua e poi giù dentro a stantuffare con il suo arnese.
A volte riesco a venire anch’io altre proprio non ci riesco ed ho sempre la sensazione che a lui piaccia molto più di me. Il fatto è che, anche se un po troia e non nascondo che il suo cazzo tuttora mi attizza parecchio, a me piacerebbe avere dei preliminari diversi, più lunghi e particolari.
Ne ho pure parlato con Francesco, questo è il suo nome, ma lui dice che sono tutte cavolate, che il vero uomo non perde tempo e che sono stata fortunata ad incontrare lui invece di uno dei tanti smidollati mosci che vanno in giro.

Cerco compagnia per sesso senza limiti

Sono pronta a fare il grande passo e tradire mio marito. Un tradimento in nome di una speranza di una notte di passione ed emozioni mai provate. Siete bravi con la lingua, siete esperti nel sollecitare e solleticare il mio clitoride e farlo gonfiare ed irrorare di sangue sino a squirtare?

Se la risposta è affermativa, se siete dei veri esperti fatevi avanti ma vi prego di non deludermi. Se riuscirete in ciò che chiedo saprò ricompensarvi con altrettanti preliminari entusiasmanti,  facendovi dei bocchini strepitosi o anche dei massaggi alla proposta da delirio. Sarà un perfetto connubio di reciproche concessioni ed esplosioni di piacere. Vedrai che tipo di donna io sia a letto e verso quali paradisi del piacere ti potrò ma ci potremo trovare a vivere.
Spero quindi che tu colga il mio desiderio di conoscerti e correrai a cercarmi mandandomi un tuo messaggio.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO