Ti svelo un segreto: mi piace anche nel culo

Ciao da Patrizia la tua prossima milf amante da scopare a tuo piacimento. Si sono una giovane quarantenne molto porcellina e peperina e mi piace anche prenderlo nel culetto. Ma solo se sei dolce nel farlo e mi fai impazzire con le coccole che ogni donna come me ama ricevere da un uomo.

Se sono su questo sito è soltanto per un motivo : farmi un nuovo amico e giocarci nei tempi liberi della giornata. Mio marito non sospetta nulla e non deve ovviamente venire a saperne nulla. Anche lui penso che ogni tanto mi metta le corna ma questo è qualcosa che non si dice. Si può fare ma nessuno lo deve sapere e siamo tutti felici e contenti non credi ?

Ora che ti ho detto in che posizione sono e cosa cerco mi piacerebbe sapere da te cosa cerchi in una donna. Potrei dirti che a me piace per esempio la dolce passione in un rapporto. Insomma alcune amiche che mi raccontano che hanno l’amante e che lo fanno ormai quasi meccanicamente. Cose se due persone che sono amanti clandestini debbano farlo soltanto perché è questo il rapporto.

Io voglio un rapporto vero, fatto di molta dolcezza e sana passione. Quindi prima di fare sesso con un uomo voglio che lui mi accarezzi tutt, a partire dai capelli per arrivare alle gambe. Mi piace sentire il calore della sua mano che si posa sul mio corpo tiepido. Eccitarmi mentre lui sfiora i miei capezzoli per poi scendere giù verso il mio monte di venere. Soffermarsi un po’ sul mio ciuffo nero e poi scendere ancora più giù per sparire dentro di me.

Io chiuderò dolcemente gli occhi e mi farò assaporare lentamente da te, momento dopo momento , fino a godere . Ecco questo è il tipo di uomo e di momento magico che sto cercando.Se non sei questo tipo di uomo non mi chiamare. Ma se invece sei quello che ci mette questo con una donna non aspetto altro che mi coinvolgi subito.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO