Sono Veronica da Verona, moglie calda in cerca di sesso.

Ciao sono Veronica e sono tanto triste. Mio marito mi guarda appena e pensa soltanto a lavorare. Io me ne resto tutto il giorno da sola a casa e giusto qualche volta mi concedo un po’ di shopping in centro, più che altro perché mi piace farmi svestire dagli sguardi dei maschi arrapati che mi vedono passare.

Purtroppo Verona è una città piccola dove ci si conosce tutti, quindi non mi posso di certo mettere a flirtare in giro. Vi assicuro che è una cosa estremamente fastidiosa, anche perché ogni volta torno a casa e sono costretta a fare da sola con un vibratore e mi sembra davvero uno spreco.

Qualche anno fa però in vacanza da sola al mare, perché al solito mio marito era rimasto al lavoro, ho scoperto che non è difficile trovare uomini pronti a un’avventura da un pomeriggio, lontano da occhi indiscreti. Quindi ho deciso di mettere questo annuncio in cerca di un maschio interessato.

Sarà il lungo periodo di astinenza, oppure semplicemente il fatto che sono sempre stata una troia, ma ho davvero voglia di farmi una scopata memorabile col primo che capita, una toccata e fuga,

Mi andrebbe bene anche soltanto un bel pompino in macchina, ma mi rendo conto del fatto che con le mie labbra sarebbe poi difficile non passare a qualcosa di più.

Adesso ho davvero bisogno di sfogarmi, di farmi frugare nelle mutandine e di provare un bel cazzo nuovo. Non mi importa se è giovane oppure maturo, enorme o piccolino. Sono sicura di riuscire a trovare il sistema per farlo sborrare subito. Sono molto aperta a tante possibilità e non ho intenzione di tirarmi indietro davanti a proposte particolari e perverse.

Non sono in cerca di una storia, voglio soltanto un uomo da far sfogare e ti prometto che neanche una goccia di sborra arriverà a terra, berrò tutto quanto, perché mi fa eccitare tantissimo l’idea di andare poi a dare un bacetto a mio marito con la bocca sporca.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Un commento su “Sono Veronica da Verona, moglie calda in cerca di sesso.”

  1. Ciao veronica sono vicino Verona se vuoi ti posso soddisfare io, ho in mente qualche posizione dove potresti godere tantissimo, sei davvero una gran bella donna, posso soddisfarti io

    Rispondi

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO