Silvia da Milano: mi piace scopare quarantenni sposati

Se sei di Milano oppure se ti capita di venirci per lavoro o altro, potresti incontrarmi. Sono Silvia, una piacevole signora nata e residente nel capoluogo lombardo che cerca uomini sposati sulla quarantina. Mi interessa approfittare della loro esperienza proprio quando si trovano al top della loro vita sessuale: caratteristica questa, che la maggior parte delle volte vede nell’uomo sposato, il partner ideale.

Non è mia intenzione imbastire nessun rapporto di ordine sentimentale ma cerco solamente dei partner da scopare con tutte le mie forze per saziare il mio perenne desiderio di godere. Mi rivolgo a questo tipo di ricerca in quanto nauseata da ragazzi della mia età che avranno anche forze da vendere ma sono zero in sensibilità ed esperienza. Sono doti, queste, che un uomo di quarant’anni sposato, ha già acquisito da tempo e vuole mettere a disposizione di un’amante capace di fargli dimenticare la moglie alla quale è abituato e dalla quale ha già ricevuto tutto quello che poteva.

Ho vissuto degli eccitanti momenti di sesso proprio con uomini di questo tipo che mi hanno realmente dimostrato di essere quanto di meglio è possibile avere per una donna che cerca di trarre dal sesso, il massimo del piacere.

Ho capelli di color castano chiaro lunghi e mossi, occhi chiari e un fisico decisamente armonioso. Mi piace intrigare il maschio con atteggiamenti chiaramente provocanti perché so che è molto stimolante per lui che già pregusta il piacere che potrò donargli. In merito al sesso, non ho alcun limite e nessuna soggezione, tutt’altro: mi presto a nuove esperienze soprattutto se il mio partner è un tipo fantasioso e molto aperto. Posso aggiungere che sono anche esibizionista e mi piace sentire gli sguardi degli uomini posarsi voglioso sul mio corpo.

Il sesso orale è uno dei piaceri della vita al quale non potrei mai rinunciare, soprattutto quando questo viene eseguito reciprocamente, anticipando una scopata fatta a regola d’arte.
Se sei sposato e sei un quarantenne in cerca di piacere, contattami presto. Ho voglia.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Un commento su “Silvia da Milano: mi piace scopare quarantenni sposati”

  1. Complimenti per la figa bellissima…. sono a Milano per lavoro e ci starò un altra settimana… faccio parte dei tuoi requisiti….se ti va 1 ora di pieno sesso senza limiti sano pulito ed educato contattami

    Rispondi

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO