Signora romana cerca uomo per sesso anale

Il mio difetto è quello di essere stata sempre una grande sporcacciona, anche sedevo dirla tutta, ho ben nascosto questa mia piccola o grande dote. Sin dalla mia gioventù sono stata una ragazza fuori dagli schemi. Si è vero le prime volte, il sesso poco pratico, ma poi con il tempo le cose sono cambiate, la voglia di scoprire mi ha spinta sempre nel fare nuove esperienze che ovviamente rifarei tutte, ma proprio tutte indistintamente.
Un giorno è cambiato il mio punto di vista, su quello che credevo fosse lontano da me, il sesso anale. Forse sarà una sensazione legata all’età ed alla voglia di scoprire cose nuove, ma io da quando l’ho provato non riesco a farne almeno.

Sono una bella signora romana che non aspetta altro di cadere tra le tue braccia, fondamentalmente non amo smancerie o sesso estremo, mi limito ad apprezzare i veri piaceri della carne, senza i quali non potrei vivere.
In un rapporto a due non chiedo altro che semplice rispetto e discrezione, con un pizzico di sfacciataggine che non guasta mai, sono fortemente convinta che l’apice di un rapporto sessuale completo si raggiunga con del sesso anale, per questo sto cercando un uomo che possa soddisfare questa mia esigenza che reputo sia anche una passione.

Mi piace essere calda e disinibita per quel momento che per me rappresenta il massimo del godimento, a letto sono una tenera gattina, te ne accorgerai da ogni singolo momento passato insieme, non chiedo altro che essere accontentata e salutarti soddisfatta, lo so che mi stai cercando come io sto facendo proprio con te, tutto quello che dovrai fare è contattarmi e pasceremo momenti indimenticabili.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO