Signora non mercenaria matura fa sesso a Piacenza

Se mi conosci non potrai mai più fare a meno di me. Questo sicuramente vale sul piano fisico. A 43 anni posso ritenermi molto fortunata dal fatto che sono ancora una bella donna che ama vivere in modo completo anche la sua sessualità. Da Piacenza, ricercatrice universitaria ho un debole per le situazioni molto promettenti. Quelle amicizie che iniziano quasi per gioco. Come potrebbe essere su un sito come questo.

Ci si scambia il numero di telefono e si inizia a fantasticare su come potrebbe essere e su cosa ci piacerebbe fare a letto. Io ho molta fantasia devo dire e mi piace davvero tanto metterla in pratica con uomini giusti. Ma cosa intendo esattamente per uomo giusto ? Probabilmente qualche anno fa ti avrei risposto il classico concetto di principe azzurro. Sai l’uomo di cui ti innamori a prima vista, che non ti fa dormire la notte e che sogni di avere per tutta la vit.

Ma poi si cambia e l’esperienza ti fa diventare sicuramente più pragmatica. Questo significa che ora mi interessa il cazzo e come un uomo lo sa usare. Non sono mercenaria e spero che tu lo abbia già capito. Questo mi eviterebbe spiacevoli risposte qualora tu pensi che faccio incontri per soldi. Quindi tolto questo sassolino ti dico che accetto proposte ed inviti da uomini delle mie zone e che mi piace molto trascorrere piacevoli serate.

Il resto penso che poi ce lo mettiamo noi e che tutto avvenga con intelligenza e come natura comanda. Il mio obiettivo è avere una bella amicizia in cui si possa parlare di tutto e che poi , a fine serata, si trascorre la notte assieme divertendoci moltissimo. Io ho alcuni giochini e tecniche per fare eccitare un uomo che ho affinato nel tempo. Ma ogni tanto vanno migliorate e soprattutto allenate. Quindi cosa ne pensi se sei tu il mio allenatore personale ? Magari mi insegni anche altre cose che non so. Ci vuoi quindi provare ? Dai che non aspetto altro.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO