Signora insospettabile cerca giovincelli a Roma

Sono una signora di mezza età, sposata e segretamente insoddisfatta del sesso con mio marito. Di bellissimo aspetto, curata, formosa al punto giusto, con le mutandine sempre bagnate e vogliosa di farlo in tutte le posizioni.

Cerco giovani ragazzi a Roma e dintorni, maggiorenni, prestanti e ben dotati, che desiderino divertirsi per un po’ di tempo con me, senza complicazioni sentimentali. Non importa, quindi, che tu sia libero o fidanzato: cerco solo il puro e semplice godimento…

Ci vedremo in un appartamento acquistato da me qualche anno fa, per stare in solitudine: nessuno verrà a disturbarci. Solo io possiedo le chiavi di quella casa, ho l’abitudine di staccare il telefono una volta che arriverai, quindi non avremo brutte sorprese.

Vergine o no, per me non è un limite: ti farò esplodere di piacere e ti mostrerò come far impazzire una donna matura… Ti farò affondare il viso sui miei seni e ti farò succhiare i capezzoli come hai sempre sognato.

Ti si indurirà all’istante… ma saprò farti durare per parecchio tempo. Voglio leccarlo, succhiarlo, toccarlo come piace di più a te. Infilarlo davanti e dietro in tutti i modi possibili, bagnandoti e facendoti schizzare solo quando non ne potrai più…

Le nostre fantasie erotiche diventeranno realtà: non vedo l’ora di coccolarti con massaggi, usare i miei sex toys e fare qualche gioco di ruolo, se lo vorrai anche tu. Sono molto partecipe nel sesso e farti andare al di fuori di ogni controllo mi fa letteralmente impazzire.

Garantisco discrezione prima, durante e dopo l’incontro. Rispondo soltanto a chiamate da numeri di cellulare. Non inviare SMS né messaggi con Whatsapp, perché non rispondo. Per lo stesso motivo, evita chiamate anonime o dal telefono fisso. Ciao, un bacio!

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO