Signora cinquantenne siciliana bravissima nei preliminari

Sono una donna cinquantenne siciliana amante della vita e del sesso. Sono stata sposata per quindici anni e con mio marito è stata una guerra continua. Lui aveva un carattere veramente terribile e soprattutto era particolarmente ed insopportabilemnte geloso.

Se un uomo vuole che la moglie lo tradisca non deve fare altro che fare scenate di gelosia, una donna infatti si infastidisce alquanto sia se la gelosia è ben riposta perché lo cornifichi sia ed a maggior ragione se la gelosia è immotivata. Non capisco la gelosia. È un sentimento che rivela tanta insicurezza mentre non c’è niente di più cementificante nel rapporto di coppia che la fiducia.
E quindi da moglie fedele che sopportava sono diventata traditrice e per evitare ulteriori complicazioni l’ho mollato di punto in bianco.

Non vi è sesso appagante senza lunghissimi preliminari

Nei film spesso si vedono scene nelle quali uomo e donna fanno sesso cedendo a voglie immediate, senza nemmeno spogliarsi, senza alcun preliminare. Poche stantuffate ed è tutto finito e si vedono volti fintamente sorridenti ed appagti a fumare una sigaretta. Esigenze di copione ma vi garantisco che non è così.

Io sono una cultrice dei preliminari. Di quelli lunghissimi e fatti bene. Adoro stuzzicare il cazzo del mio partner mentre è ancora moscio e sentirlo ingrandire e vibrare all’interno della mia mano sapiente. Mi piace stuzziacre i testicoli con arguzia e sentire il fremito che fa delirare. Ed impazzisco ad avere titillati i capezzoli con brevissimi e saettanti colpetti di lingua, od accarezzato con grazia l’incavo del ginocchio o dell’ascella. Dopo, soltanto dopo, ci si potrà dedicare alla penetrazione che a tal punto sarà soddisfacente e liberatoria.

Il sesso è un arte, forse la più bella di tutte e non vedo l’ora di mostrartene tutte le infinite sfaccettature . Aspetto un tuo passo e ti condurrò per mano su un sentiero magico e sensuale, non ti resta che contattarmi.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO