Signora aperta a nuove frontiere del sesso

Ad Aosta dove vivo con mio marito e due cani sono una donna che passa spesso volutamente per inosservata. Conduco infatti uno stile di vita che non mi espone e che mi permette di non farmi giudicare dagli altri per quello che, sporadicamente, faccio quando mio marito parte per il suo lavoro di ingegnere petrolifero. Di solito manca per un paio di mesi per poi stare altrettanti a casa.

Quindi ho 60 giorni di libertà che spesso mi capita di vivere in modo davvero libertino. Ma non rimango a casa. Vado a trovare qualche amica a Torino che mi ospita per il tempo che lui non c’è. Altre volte, soprattutto quando ho una situazione in piedi, prendo in affitto un monovano in centro a Torino . La trovo un’ottima idea per godermi il mio periodo di libertà. Del resto la possibilità di uscire la sera con le amiche storiche non mi manca e così le possibilità di conoscere qualcuno.

Ecco che si concretizza quello che mi piace fare. Conoscere un uomo che mi scopi tutto il tempo e con tutta la voglia che ha. Io sono una bella figa ancora. Mora e molto troietta con uno stacco di cosce che spicca attraverso le gonne corte che mi piace spesso indossare.

La mia su questo sito è una richiesta molto aperta. Voglio vivere nuove esperienze e farlo con molta passione. Se mi vuoi conoscere e sei delle zone che ho indicato prima non esitare a dirmi che mi vorresti subito conoscere. Potrei lasciarmi tentare da te e quindi farmi coinvolgere in una vera avventura erotica molto eccitante.

Quello che mi piace e come mi piace soprattutto farlo con un uomo sono cose che potresti scoprire. Non te lo voglio certo anticipare ma devi guadagnarti certe mie confidenze. Ti dico soltanto che di un uomo non butto via nulla. Mi piace tutto insomma e non ti resta altro che scoprire fino a che punto arrivo.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO