Signora annoiata di Latina e insoddisfatta sessualmente

La mia vita coniugale si è arenata già da qualche tempo probabilmente a causa del fatto che mio marito ha quindici anni più di me e ho la certezza che abbia esaurito la sua riserva di testosterone. Il problema è ancor più evidente dal momento che, contrariamente da quanto è accaduto a lui, io mi trovo a far i conti con una recrudescenza del desiderio di sesso che mi fanno pulsare le tempie.

Anche se ho raggiunto i quarantasei anni, questi sono più che ben portati e il mio corpo non pare aver ancora accusato i danni provocati dal tempo che passa. Madre natura mi ha concesso un corpo invidiabile che ho saputo mantenere in forma e che non accusa smagliature ne altro tipo di inestetismi.

gambe sexy

Vedendomi riflessa allo specchio dopo la doccia, riconosco una donna molto piacente ma totalmente annoiata da una vita che seppur comoda, è priva di qualsiasi eccitazione.

Quando cammino per la strada mi trovo a guardare giovani ragazzi palestrati e muscolosi e mi domanda chi sarà quella femmina fortunata che sarà cavalcata da quel bull che ho incontrato. Inutile dire che è sufficiente questo pensiero per sentire le mie mutandine inumidirsi dal piacere e da una voglia che si immedesima con violente fiammate che dall’inguine mi arrivano fino in cima dei capelli.

Ho deciso di porre fine a questo stato di cose e questo annuncio è l’oggettivo esempio della mia decisione. Voglio incontrare, seppur in modo occasionale, un partner che sappia farmi vibrare di piacere saziando ogni mio desiderio carnale. Sono una donna pragmatica e capisco bene che questo è l’inizio del mio autunno ma sono ancora in grado di essere reputata una bella topa e la mia esperienza non potrà che fare piacere al maschio con il quale condividerò attimi di sesso selvaggio.

Se vuoi approfittare del mio desiderio e vivere pienamente ogni tua recondita voglia di donna, non devi fare altro che replicare a questo mio appello in modo da stabilire un contatto che, rapidamente, ci porti a conoscerci per realizzare i nostri reciproci bisogni.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO