Sexy porcona siciliana per serate roventi

Faccio la hostess di terra in aeroporto a Palermo ma vivo ad Agrigento dove ho marito e figli. Lo voglio premettere perché questa è la situazione perfetta per una donna come me, molto porca e libertina dalla testa ai piedi. Cosa intendo dire forse lo hai ben capito ma voglio essere chiara fin dall’inizio sul motivo della mia permanenza su questo sito.

Durante tutta la settimana vivo assieme a delle colleghe, anche loro fuori sede. Viviamo in un trilocale in periferia a Palermo e soltanto nel fine settimana torno ad Agrigento dalla mia famiglia. Una situazione che mi consente di interlacciare splendide relazioni occasionali con gli uomini. Sono state loro, le mie colleghe ed amiche, ad avermi spinta a provarci. Non è che me lo sono fatta dire più di una volta. Ma è bastata un aperitivo pomeridiano per portarmi in camera il primo uomo.

La situazione devo dire mi è molto piaciuta tanto è vero che ho deciso di riprovarci e questa volta con un annuncio come questo. Una vera donna sexy e molto porca come me non passa del resto inosservata per cui credo e spero che farò tante belle amicizie. Tra le quali scegliere ovviamente quale fare evolvere nel modo giusto.

Tu come la pensi ? Ci verresti con me una di queste sere a farci una bella passeggiata e conoscerci meglio ? Se mi dici di si comincerò a fantasticare su quello che potrebbe succedere fra noi due. E se guardi la foto del mio profilo capisci subito cosa intendo. A me piace molto segartelo con le tette. Sentire tutto il calore del tuo cazzo fra le mie bocce. E poi ancora farlo scivolare giù quando è bello duro e ficcarmelo fino alla base delle tue palle.

Spero di essere stata chiara su quello che cerco da un uomo e sul tipo di rapporto che sto cercando. Ho una camera molto spaziosa con bagno interno dove possiamo fare quello che vogliamo. Ma soltanto nei giorni feriali. Nel fine settimana torno ad essere la mogliettina affettuosa e molto fedele.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO