Riservatissima padrona in cerca di un discepolo

Sono di Sassari ed ho 43 anni. Il mio annuncio è rivolto soltanto ed esclusivamente ad uomini max 40 anni che amano il ruolo di subalterno e schiavo del sesso di una donna matura con delle grosse tette ed un temperamento molto dominante. Se sei un master o vorresti esserlo penso che potremmo fare delle scintille per cui ti sconsiglio di contattarmi.

Ma se invece sei un vero slave, uno a cui piace essere dominato completamente in un rapporto allora potrei essere la donna che fa al caso tuo. Insomma voglio che tu diventi il mio amico per lunghe scopate. Ma soltanto se ne ho voglia e quando lo decido sempre io. Potrei essere molto interessata a trattarti male durante un rapporto ma questo dipende molto dal tipo di affinità mentale riusciamo a costruire. Di solito non forzo mai nessuno ma quello che faccio con un uomo a letto è sempre frutto di una decisione condivisa.

Hai mai avuto una storia del genere con una donna come me . Potrebbe essere la tua prima esperienza e questo farebbe di me la tua nave scuola. Altrimenti potresti anche tu darmi dei consigli su cosa ti piace ricevere da me e come vuoi che io ti tratti.

Su una cosa però non transigo. Devi essere molto attivo a letto e devi potermi scopare come un toro. Un vero schiavo è anche quello che sa eseguire alla perfezione ogni comando ed ogni ordine sessuale della sua padrona. Alla fine potrei anche comandarti di scoparmi la bocca. E tu devi essere in grado do farlo come piace a me, da vero bull eccitato.

Spero di essere stata chiara e che mi troverai divina come spero che tu faccia. In tale caso e vuoi vivere il tuo momento unico con una vera mistress da Sassari non perdere altro tempo e contattami subito. Potrebbe essere un ordine il mio, il primo di una lunga serie. E quindi non puoi perdere questa prima occasione non credi ?

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO