Porno matura brindisina da sbattere senza pietà

Sono una donna determinata e se voglio una cosa me la prendo e adoro quando vengo accontentata. Anzi più mi si accontenta e più so come gratificare chi mi rende felice.  Sono una donna separata e ho un figlio stupendo.
Grazie a lui sono riuscita a superare il trauma che mio marito mi ha lasciato dentro di me. Io come donna mi reputo una bella porca e adoro sentirmi il cazzo dentro la mia figa. Quante volte ho pianto e ringrazio il cielo che mio figlio mi è sempre stato accanto Ma adesso voglio di più.

Voglio un uomo che sappia farmi uscire il meglio di me A letto sono una bomba e giusto appunto per questo ringrazio mio figlio.  Un giorno mi sentivo così giù di morale che mio figlio mi ha subito letto nel pensiero facendo entrare in me il sole. Come ha fatto???

Me lo ha dato ovunque quel suo bel cazzo.

Ero giusto in camera mia quando avevo voglia e quindi iniziai a toccagli i pantaloni fin quando capii che il suo bel coso stava diventando bello duro. Lo aiutai togliendomi il reggiseno e gli feci appoggiare la sua mano sulla mia tetta.  Venne fuori un bel pezzo di carne.  Che bel cazzo che ha mio figlio!!!

Glielo afferrai e me lo misi in bocca come solo una mamma è in grado di saper fare.  Cominciai quindi a leccarglielo e più lo facevo e più diventava duro.  Allora gli chiesi cosa voleva fare di me… Mi fece sdraiare e mi tolse le mutandine.  Venne fuori una bella figa e a mio figlio piacque molto.  Con delicatezza mi fece aprire le gambe e iniziò a baciarmi le gambe spostandosi piano piano verso… Fin quando mi sentii avvolta da un bel calore umido.
Era la sua lingua intenta a leccarmi la figa!!! Gli chiesi di mettermi le dita dentro e lui con dolcezza… prima una, poi due… fin quando… Mi travolse con il suo bel bastone caldo!!! Mio figlio è un grande uomo e io mi sentivo porca!!!

Ho voluto usare questo mezzo per raccontare la mia storia e per conoscere qualcuno con cui fare cose nuove e molto eccitanti. Un amico con cui confidarmi ma anche con cui trombare bene. Tu come sei messo ?

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO