Porca matura dal vicentino per sesso casalingo

Il sesso casalingo mi è sempre piaciuto. Quello intimo con un uomo passionale che vuole soltanto divertirsi con una donna aperta ed una matura porca come me. Non te lo dirò due volte se vorrai conoscere perché io sono fatta così. Prendere o lasciare con me insomma.

Ma voglio cominciare con il presentarmi. Forse hai già visto la foto della mia passera aperta e bagnata e questo ti ha fatto venire la curiosità di saperne di più. Io sono una donna matura sposata dalla provincia di Vicenza. Una vera forza della natura a letto che non ha mai voglia di smettere quando un uomo inizia a scoparla.
Infedele seriale e molto troia non disdegno la compagnia occasionale di un uomo che viene a trovarmi per fare soltanto sesso. Mio marito lavora nel settore dei trasporti e capita di rimanere fuori Italia anche per una settimana.

Io rimango quindi tutta sola e vogliosa a casa e mi piacerebbe giocare con un bel bull da monta che mi viene a fare trascorrere del tempo molto piacevole. Farmela leccare e spaccare tutta da una grossa minchia dura insomma. Se ti i9nteressa mandami un messaggio e ti dico come fare a conoscerci ora.

La porca quarantenne da Vicenza che hai sempre sognato

Non ci credo che non ti è venuta la voglia di conoscermi e di scoparmi tutta. La tentazione è troppo forte lo so ed è per questo motivo che ti voglio provocare per farmi contattare da te. Uso whatsapp e Telegram per chattare con gli uomini per cui se mi mandi il tuo ti risponderò subito.

Ma soprattutto la cosa che voglio da te è che tu sia un vero maiale a letto. Non mi sono mai interessati i fidanzatini che si scambiano messaggi d’amore senza poi scopare. Devi essere il mio maschio da monta e farmi gridare per quanta foga ci metti mentre stantuffi la mia figa.

Devi essere insomma il mio martello pneumatico a richiesta che si gode il momento e soddisfa una signora troia come me. Aspetto un tuo segnale per iniziare a fantasticare sul tuo cazzo e su come mi piacerebbe usarlo al meglio.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO