Pensionata troia da Fermo cerca chi la tromba

Ero una donna triste e ormai taciturna. Purtroppo quando accadono certe situazioni personali ti senti come se il mondo ti schiacciasse. Mi chiamo Roberta, ho cinquantadue anni e vivo a Fermo da sempre.
Sono una donna sposata e posso dire che fino a qualche tempo fa ero innamorata di mio marito fin quando…

Un terribile incidente lo costringe a letto già da parecchio tempo. Avevamo una vita sessuale di tutto rispetto ma da quando il suo corpo non funziona più non mi sento più donna. Superato il primo momento ormai da tempo avevo tentato di rimetterlo in piedi, magari fargli funzionare quel bel pezzo di carne tra le gambe.
Iniziai a fargli quel pompino tanto amato da lui ma più passò il tempo e più tra la mia bocca me lo sentivo  ormai molle e poco desideroso.

Gli chiesi un cambio di marcia nel sesso

Con il passare del tempo mio marito capii che era arrivato il tempo di venirmi in contro. Ne parlammo ampiamente con il nostro solito modo di fare e trovammo il modo. Lui ne parlò con un suo amico e quindi decidemmo di provare. Andai a casa sua, mi presentai e lui mi fece accomodare sul divano del salotto. Cercò da subito di mettermi a mio agio, difatti mi sentivo un po’ a disagio ma avevo voglia di sbloccarmi.
Dopo un po’ si spogliò e mi mostrò il suo cazzo. Aveva un bel cazzo, sembrava quello di mio marito. Era bello e grosso. Mi prese la mano e me lo fece stringere. Lo sentivo bello caldo. Glielo aprii, gli sputai e cominciai ad andare su e giù.

Chiusi gli occhi e mi immaginai di fare un pompino a mio marito quando… Me lo misi in bocca!!! Aveva un buon gusto e quindi comincia a sciogliermi.  Che dire… mi spogliai e lui cominciò a leccarmi la figa con delicatezza.
Più la sua lingua mi leccava e io più cominciavo a infuocarmi Mi stringevo le tette e i miei capezzoli diventarono duri.  Gli dissi che lo volevo dentro!!! Mi accontentò e io gli regalai il mio culo.

Non ti fare pregare se mi trovi una donna che vorresti scopare. Ho voglia di questo e sono pronta a nuove e molto coinvolgenti avventure.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO