Pensionata alle poste da imbucare a forza

Si dice che una donna debba essere seria e rispettosa ma quando ti accadono certe cose queste considerazioni vanno a quel paese e quindi una donna cambia registro. Totalmente. Mi chiamo Giovanna e vivo vicino Cesena. Una irreprensibile pensionata che ha lavorato alle poste ma tutta da guardare.
Sono una donna rispettosa, almeno fin quando ero fidanzata Dico così perché proprio il giorno più bello della mia vita le cose sono cambiate e hanno preso una piega tutt’altro che noiose. Vuoi sapere la mia storia???

Leggi, leggi… All’età di trenta cinque anni decido di convolare a nozze con quello che sarà, almeno al tempo, l’uomo della mia vita. Ero una donna felice. Appagata sia professionalmente che nella vita privata. Il giorno delle mie nozze, immaginami… Abito bianco, lungo e di tendenza. Dopo il fatidico sì, ci siamo recati al rinfresco con amici e parenti. Abbiamo ballato a lungo e ad un certo punto arrivò il consueto tiro del reggicalze.
Lo prese il fratello di mio marito.  Tornati dal viaggio di nozze lo incontrai e mi confidò che da quel momento non pensava altro che a me.  Mi abbracciò e mi baciò. Fu così dolce e tenero che ho deciso di ricambiare quel bacio e lui decise quindi di mettermi le mani in mezzo alle gambe.

Voglio fare sesso tutta la notte con un uomo.

Io davanti a quella situazione perversa non riuscì a tirarmi in dietro, anzi, da brava donna perversa, decisi di prendere in mano la situazione.  Indovina cosa avevo preso in mano… era così bello e duro che mi misi in ginocchio e cominciai a lavorarmelo per bene.  A lui piaceva e quindi mi spogliò tutta.  Mi strizzava il seno e io cominciai a bagnarmi.
Mi fece piegare in avanti e lui da dietro mi leccò il sedere e il buco del mio culo Le sue dita erano dentro la mia figa e sinceramente mi sentivo una bella porca all’idea di quella situazione di perversione.

Mi misi in terra e mi aprì le gambe vogliosa di essere sfondata. Me lo appoggiò e con una stupenda violenza mi sentì il calore del suo cazzo dentro la mia figa.

Ora ho sempre voglia di fare sesso con un uomo. A volte penso che morirò con il desiderio e quindi non voglio perdere altro tempo. Voglio conoscere un uomo su questo sito e vivere la stessa passione di quello che ho vissuto .

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO