Pelo maturo da fottere senza nessuna fretta

Spero che ti piaccia la donna al naturale . Io mi chiamo Martina ed ho 44 anni. Sposata da Pesaro ho un negozio in centro ed un marito che spesso va fuori regione per lavoro. Una vita molto semplice che, però, di tanto in tanto, ha bisogno di essere un po’ ravvivata . Questo significa che quando mi capita mi concedo qualche piccola evasione sessuale. La chiamo proprio in questo modo perchè penso che si tratti di una vera fuga temporanea dalla realtà.

Non che la mia di vita non mi piaccia. Con mio marito va tutto a gonfie vele ed il lavoro mi da anche delle soddisfazioni. Quindi non rientro nella categoria delle casalinghe annoiate ed insoddisfatte. Ma penso che ci sia di più e che quando una situazione è bella da vivere la si deve vivere fino in fondo. In passato ho avuto delle storie e sono nate ma soprattutto si sono consumate e sono poi finite nel modo esatto in cui avevo immaginato che avvenisse.

Un incontro casuale insomma, di quelli a cui non dai mai molta importanza. Te lo trascini dietro magari anche del tempo fino a quando non sboccia e ti regala la più bella esperienza sessuale di sempre. Io sono fatta così insomma, istintiva e vivo le cose di getto.  Amo poi fare le cose con calma e senza premure. Se mi piaci insomma penso che potrei anche passarci un paio di giorni a letto con te. Tutto ovviamente dipende da come siamo presi e dalle nostre situazioni familiari.

Però il concetto è questo. Voglio conoscere un uomo che mi trasporti, in modo assolutamente occasionale, nel paradiso dei sensi. Fare sesso perché ci va di farlo insieme e non perché se conosci una donna su internet ci devi andare per forza.

Spero che anche tu la pensi come me e che vuoi vivere una cosa come la penso io in questo momento. Se ne vuoi approfittare di una donna al naturale che non si depila e che vive una scopata come se fosse sempre la prima fatti avanti che sei il mio tipo.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO