Parrucchiera procace sempre pronta a trasgredire

Ciao, sono Carla. Ho capito che il mio lavoro è fatto non solo di dolori ma anche di tante gioie!!! A secondo i periodi mi tocca lavorare tutto il giorno a stretto contatto con tantissime donne cariche delle loro frustrazioni e io lì a stargli dietro. Assecondare le loro paranoie e fare sempre tanti sorrisini di circostanza altrimenti le ucciderei tutte.

Tutte donne tradite dai loro mariti però porche in caso di un bel maschio pronte a tradirli. Appunto ogni tanto mi dicono di farlo come un bel taglio di capelli.

A me tutto questo non succede, anzi, per essere sinceri non accadeva fin quando non iniziai ad essere trasgressiva.

Tutto ebbe inizio quando preda alla mia totale necessità di lavoro fui costretta a richiedere aiuto ad un mio
amico d’infanzia.
Lo presi a lavorare con me in parruccheria ma essendo inesperto lo misi a fare gli shampoo. Era bravo, a tutte le mie clienti piacque molto. Dicevano che aveva le mani vellutate.
Riusciva a farle calmare fino al punto di sentirsi così bene che sembrava quasi che le accarezzasse. Io, in un primo momento non capivo quello che loro mi dicevano, allora un giorno, mentre il locale era senza clienti gli chiesi di lavarmi i capelli.
Lui mi disse che lo voleva fare da molto tempo. Che dire, era felice. Io, incurante e sprovveduta non capii subito, ma dopo mi resi conto di tutti i complimenti verso il mio collaboratore.

Così come lavava i capelli era a tiro verso il seno e spulciava per bene. Ad un certo punto si avvicinò all’orecchio e mi disse che avevo appunto un bellissimo seno. Si asciugò le mani e me li infilò dalla scollatura.
Ero tanto presa dalla situazione che lo lasciai fare. In un attimo ero con il suo cazzo in bocca e lui con le sue dita dentro la mia figa.
Che dire, non persi troppo tempo!!!
Mi girai e gli mostrai il mio bel culetto…
Me lo infilò per bene. Da quel momento non vedo l’ora di un momento di calma e mi faccio lavare la testa.
Vuoi venire qui da me???

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO