Ogni tanto mi piace anche leccare la passera ad una amica

Mi chiamo Gabriella ed ho 41 anni. Una donna dal profondo sud Italia, da Reggio Calabria, in una veste un po’ particolare su questo sito. Ho sempre nutrito un certo interesse per il cazzo ma anche per una bella figa da leccare in certe circostanze molto ben precise. Si mi sono scoperta a quasi 40 anni di essere bisex. Un piacere che avevo sempre cercato di reprimere e che ora forse la mia maturità sta cercando di fare uscire fuori.

Il mio obiettivo su questo sito è quello di conoscere una singola o una bella lei insieme al suo uomo che vogliono divertirsi con una donna come me. Fisicamente penso di essere  ancora molto bella . Ma soprattutto sono davvero molto porca. A letto mi piace fare tutto quello che è possibile immaginare e certe cose non le ho mai fatte perché non ho conosciuto le persone giuste. Una quarantenne con esperienza potrebbe essere molto bello da conoscere. Una che mi insegna certi giochi saffici e mi faccia godere al femminile. Lui, il suo uomo, se è presente potrebbe completare il quadro di un rapporto a tre inedito quanto eccitante per me.

Accetto proposte soltanto da donne ed uomini molto educati e che non prendono per scontato il fatto che si debba finire a letto. Certe cose se nascono ed avvengono è perché tutti le vogliono con la stessa intensità. Quindi niente malati di sesso e persone arroganti.

A casa mia non posso ospitare. Vivo in una città dove tutti sanno tutto e quindi la condizione regina perché mi lasci tentare da un incontro è la massima riservatezza. Ma quando mi sento sicura so di potere dare il massimo e di godermi finalmente il momento tanto atteso.

Nel frattempo perché non mi scrivi e mi descrivi esattamente come hai intenzione di leccarmela la mia fessura del piacere ? Ho tanta voglia di fantasticare all’Inizio per poi arrivare ad un incontro pronta. Dai che non aspetto altro di fare la tua conoscenza.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO