Nonnina pompinara cerca sballo vero a Treviso

Ti voglio un po’ provocare con questo mio annuncio. Mi chiamo Veronica e sono di Treviso. Un culo il mio che potrebbe anche passare inosservato dato che , dove vivo, a Treviso, le donne non possono certo mettersi in mostra senza passare per delle troie sciupa mariti. Un ambiente quelle delle piccole città in cui la morale la fa da padrona e quindi fare sesso con un uomo sposato o, come nel mio caso, con una donna matura che è anche donna, è visto davvero non bene.

Ma allora ti dico subito che io sono la vera nonnina pompinara di Treviso. Si sono una donna di 53 anni infedele ma molto riservata. Diciamo che non sono mai stata fedele a mio marito. Questo non perché non lo ami, anzi. Penso invece che qualche piccolo momento in cui si è liberi di fare sesso con altri uomini aiuti ed anche molto nel rapporto. Del resto se sto con mio marito da quasi 30 anni significa che ogni tanto mi sono anche divertita e svagata con altri uomini.

Ora che i figli sono grandi e le giornate sempre uguali questa voglia di farle passare in modo più eccitante comincia ad uscire fuori. Insomma ho voglia di fare incontri con uomini Che sanno fare godere una donna matura e con esperienza come me. Che sappiano godersi fino in fondo un culo come il mio. Ti piacerebbe piuttosto giocarci un po’ ? Penso di si ma più che altro lo spero perché l’uomo che mi deve contattare deve essere anche in grado di fare e di mettere le cose in pratica.

Quindi se mi vuoi conoscere e mi mandi un messaggio poi non ti devi tirare indietro. Non devi fare insomma come i mariti noiosi ma curiosi della mia città che ci provano ed a parole si dimostrano degli amanti focosi e poi al momento giusto si dimostrano davvero mediocri a letto. Se mi dici una cosa insomma poi mi aspetto che tu la faccia.

Io ti dico che se mi piaci e sei quello che cerco il pompino dalla tua nonnina troia da Treviso lo avrai fatto come si deve. Mi vuoi mettere alla prova ? Ti aspetto allora.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO