Monica matura in calore per serate infuocate

Sono una ragazza matura di 43 ancora acqua e sapone Beh, normalmente questo termine viene associato verso chi non si trucca o si veste in modo appariscente. Io, invece, lo associo al fatto che ancora ad oggi non ho avuto una vera storia d’amore.
Dico sul serio, il mio primo uomo è stato mio fratello. Quante storie nascono tra due fratelli, o per lo meno la sessualità si scopre tra fratelli.

Sta di fatto che il cazzo di mio fratello mi piace molto

Io sono convinta che il mio vero primo uomo avrà il cazzo come quello di mio fratello. Almeno lo spero. Ovviamente con le mie amiche non ne parlo di questo. A loro ho detto che la mia prima storia d’amore l’ho avuta con un bel ragazzo ma sfido chiunque a vedere il cazzo di mio fratello e poi mi dite. Comunque mi sono iscritta in questo sito perché ho voglia di essere
sfondata da altri cazzi e non solo da quello di mio fratello, ma questo a lui non lo dico.

La prima volta per me è stata una bellissima sensazione. Ero in camera mia a rovistare tra i miei vestiti. Non sapevo cosa mettermi Ero con indosso solo della mia maglieria intima. Volevo mettermi una maglietta ma era riposta in alto così ho chiamato mio fratello con l’intenzione di essere aiutata da lui. Venne, e anche lui era solo in mutande. Si vedeva quel grande coso che prendeva forma sotto le mutande
Ad un certo punto, forse per errore, si strofinò sul mio sedere I nostri corpi si strusciarono e io sentii quel coso duro sul mio sedere.

Mi misi a ridere perché vidi quel coso cominciare a diventare sempre più grosso, quasi ad esplodere Mio fratello lo mise fuori dalle mutande e i miei occhi videro per la prima volta il suo bel cazzo duro
Wow!!! L’istinto mi disse di afferrarlo con la mia mano e lui me lo indirizzò verso la bocca. Era strano, ma mi piaceva!!! Aprì quindi la bocca e iniziai a leccarglielo. Fu l’inizio di una lunga serie di bei pompini.

Ora penso che la mia vita sessuale debba ritornare su un piano normale. Non certo su un incesto continuato . Vorrei che ci fosse un uomo in ascolto che mi faccia vivere serate infuocate senza freni.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO