Monella cinquantenne cerca sesso anale profondissimo

Mi chiamo Silvana, vivo a Lecce e francamente amo far l’amore ricevendo quel qualcosa in più che molte
donne non danno. Non giudico, anzi, ognuno è libero di esprimere il proprio sentimento come vuole ma da quando ho capito cosa mi desse questo bellissimo attrezzo, ho deciso di non farne più a meno.

Di cosa sto parlando??? Parlo di quando un uomo mi mette di spalle, mi apre le gambe e mi infila il suo bel bastone direttamente in culo.

Ecco!!! Adoro il sesso anale ma di quello profondo

Ho cinquanta anni e ormai da tempo separata. La mia vita sessuale aveva preso una stranissima piega. Non battevo chiodo già da tempo. Intanto a letto ero molto brava, almeno era quello che mio marito mi diceva sempre. Ma, con la separazione, le cose sono cambiate.

Una mia amica mi vide cambiare negli atteggiamenti e un giorno, durante il consueto caffè pomeridiano mi chiese cosa mi turbava e io mi confidai appieno. Lei mi indirizzò verso questo stupendo sito anche perché lei, come me, stava trascorrendo un periodo particolare con il suo compagno. Mi disse che giusto qui avrei trovato nuova linfa vitale e quindi ridare stimoli alla mia vita. Sessuale ovviamente!!!

Allora, dopo la mia iscrizione, inizia subito la ricerca di quello che desideravo. Cercavo un uomo che riuscisse a soddisfare le mie voglie, i miei desideri più carnali. Volevo gridare come una maiala mentre me lo ficcava dentro. Risposi quindi al messaggio di un uomo che al primo impatto sembrava facente le mie voglie.

Ci siamo visti ad un bar e dopo un aperitivo utile a rompere il ghiaccio continuò nel rompere me in tutti i sensi.
Pensavo ad un cazzo normale ma poi, appena lo vidi davanti i miei occhi mi resi conto che aveva tra le gambe un pezzo di bastone così buono che iniziai a leccarglielo per bene.

Con la sua forza mi buttò sul letto, mi tolse i pantaloni e alla vista dei miei slip non li tolse. Con una mano li spostò e iniziò a leccarmi per bene la mia stupenda figa. Dopo mi penetrò il mio bel culetto Sono monella, voglio il cazzo nel mio culetto, tu???

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO