Moglie vedova ancora piacente cerca nuovi amici

Adoro la musica in sottofondo, ancheggiare, muovere il mio corpo e vedere il mio pubblico adoperarsi per me. Il tutto fatto all’insegna del divertimento, della disinibizione e della perversione totale, mia e di chi è lì a guardare ciò che faccio.
Come??? Ovviamente nuda e gli uomini che mi guardano devono essere totalmente nudi con il loro cazzo tra le mani e in tiro. Pronti al mio piccolo cenno a venirmi in contro e farsi ciullare il loro cazzo!!!
In questi casi lo spettatore d’eccezione è sempre il mio uomo occasionale. Un amico che è diventato il mio amico personale da quando sono diventata vedova.

È lui che mi ha avvicinato a questa bellissima pratica e io non posso fare altro che ringraziarlo perché finalmente riesco a dare sfogo alle mie più perverse voglie da porca assetata di cazzi. Non ho un interesse particolare, a me interessa che sia abbastanza duro da sfondarmi sia la figa che il mio stupendo culetto.

Tutto è iniziato quasi per caso. Eravamo a mare, avevamo preso una capanna insieme a dei nostri amici.  Abbiamo fatto il bagno e ero dentro la capanna intenta a cambiarmi il costume. Entrò mio marito e mi vide nuda.
Non ci pensò due volte… mi fece mettere in ginocchio e inizia a fargli un bel pompino.  Mentre ero intenta a leccarglielo e credimi… mi piaceva tantissimo, entrò il suo amico. Avevamo dimenticato di chiuderci dentro. Ci vide intenti al nostro solito giochetto e ci chiese se poteva partecipare. Lui disse che in fondo non c’era nulla di male e lo fece spogliare.

Mi vennero entrambi in faccia e io fui così felice che appena tornata a casa decisi di parlarne con il mio amico… magari mentre mi leccava la figa e poi gli regalai il mio bel culetto.
Lui non si scompose anzi acconsentì nel rivedere quel suo amico per ripetere quella bellissima esperienza Stavolta ero ben disposta a dargli qualcos’altro e più!!! Gli regalai la mia bella figa e con la sua lingua mi deliziò di dolci momenti Da quel giorno vogliamo arricchire le nostre scopate con altri uomini.

Vuoi partecipare al prossimo mio gioco erotico dove tutto può succedere ???

 

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO