Moglie sexy a Biella da sbattere duro

Ciao mi Chiamo Federica, vivo a Biella e sono una donna matura a cui non piacciono i fronzoli. Evito quindi incontri tra amiche fatte di shopping, giri per negozi o locali.  Li reputo tanto noiosi che appena mi chiedono di andare con loro invento subito una scusa proprio perché mi da noia.  Preferisco trascorrere i miei momenti in ciò che mi rende più felice ed appagata.  Cosa???

Adoro soffiare nei cazzi, specialmente in quelli di colore.  Un giorno, mentre navigavo su internet, ho scoperto questo meraviglioso mondo che si racchiude in questo sito d’incontri.  Lo trovo più appagante e piacevolmente intrigante.  Se devo divertirmi preferisco farlo a modo mio insomma.

Sono una vera porca e quindi cerco nuovi incontri

Un giorno, mentre ero in macchina ho incrociato un ragazzo che si è subito dimostrato dolce e premuroso.  Abbiamo fatto conoscenza e piano piano la nostra conoscenza è andata oltre.  Un giorno lo invitai a casa mia e per errore, mentre era in bagno, entrai e lo vidi nudo.
Aveva quel cazzo così nero e grosso che sembrava un bel pezzo di cioccolato. La mia mano non riusciva ad afferrarlo di quanto era grosso. Wow!!! Cominciai a leccarglielo tutto. Mi piaceva tantissimo non avevo la forza di aprire la mia bocca di quanto era grosso.

Passammo in salotto. Lui si distese e il suo bel cazzo era così in tiro che a mala pena riuscivo ad afferrarlo. Lui mi leccava le tette e io già mi immaginavo sopra di lui con quel coso dentro la mia figa
Non ci volle molto!!! Salì sul lungo bastone e piano piano me lo misi dentro.  Quel grosso arnese era dentro di me e mi sentivo un fuoco!!! Cominciò a dimenarsi con quella velocità che sembrava un pistone di un motore.
Mi sentivo una porca e tutt’altro che annoiata Alla fine gli regalai il mio piccolo culetto.  Me lo mise tutto dentro e io fui felice.  Quindi se anche tu vuoi vedere la porca che c’è in me non devi fare altro che cercarmi così ti faccio godere.
Dai!!! Ti aspetto

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO