Moglie matura a Bolzano per pomeriggi intriganti

Per me la vita va vissuta con divertimento e gioia di poter condividere ogni cosa. Anche la più insignificante. Poi non mi tiro indietro alle cose che mi si presentano, sicuramente saranno cose che mi rendono più forte. Mi chiamo Agnese e vivo a Bolzano da circa dieci anni.
Sono sposata con un uomo conosciuto ai tempi del liceo e dopo il matrimonio abbiamo deciso di trasferirci in questa stupenda città perché la credo una delle migliori tra le altre. Riesco a poter dar vita a tutte le mie più voglie e hobby.
Tra le mille cose che mi piacciono maggiormente è quella di potermi spalmare sul mio corpo il caldo seme che un bel cazzo riesce a spruzzarmi.

Un giorno decisi di invitare una mia amica a casa mia per farle condividere la mia dolce fantasia

Adoravo il cazzo del mio migliore amico e quindi volevo farglielo assaggiare anche a lei. Lui sapeva come avremmo trascorso quel pomeriggio.  Lui adora tanto le tette grosse e noi due le abbiamo veramente grosse. Decisi di girare un bel video. Così dopo avremmo potuto riguardare le nostre più porche posizioni. La mia amica volle indossare una maschera.  Cominciammo quindi nel prenderlo e lo leccammo tutto.
La mia amica, per l’occasione si depilò la figa Si sdraiò sul letto e lui cominciò a leccargliela tutta mentre io ero ai piedi del letto e continuavo a leccargli il suo bel bastone.  Due donne, entrambe porche e desiderose di aver sfondato figa e culo.  Lei aveva ancora il culetto vergine, mai nessuno glielo aveva sfondato ma per l’occasione avrebbe voluto iniziare a godere anche da lì.

Le nostre tette sembravano due campane a festa… ballavano a ritmo di infilata nella figa. Eravamo delle vere porche.  Appena gli sentimmo quel cazzo così duro feci girare la mia amica e la feci mettere alla pecorina.  Era pronta!!! Lui si avvicinò e per prima cosa gli infilò le dita.  Poi passò direttamente al suo bel cazzo… la mia amica gridava dalla gioia.  Infine mi sborrò il suo caldo miele.

Vogliamo assolutamente passare delle serate come queste. Le programmiamo e cerchiamo gli uomini giusti da coinvolgere nei nostri giochetti.  Vuoi essere nostro amico???

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO