Moglie amante delle ammucchiate mette casa a disposizione

Ciao sono Ada, ho 48 anni e da un po’ di tempo la mia vita ha preso una stupenda piega. Tutto sommato ognuno di noi si diverte di ciò che meglio li rende felici. Che dirti, a me piace ritrovarmi con tanti uomini con i loro cazzi al vento nello stesso tempo.

Mi sono iscritta in questo splendido sito perché era l’unico modo per poter dare modo alle mie fantasie di attuarsi e rendermi felice, bagnata e con il culo sfondato. Una mia amica d’infanzia mi ha raccontato delle sue storie nate per caso e che comunque la rendevano felice. Io, ho un marito aperto alle trasgressioni e un giorno ne parlammo a viso aperto, senza nascondere quelle che erano le nostre voglie, le nostre perversioni.

Ovviamente io adoro il cazzo e a lui non dispiace di ritrovarsi in belle ammucchiate

Sulla spinta delle nostre emozioni abbiamo quindi cercato di mettere in atto le nostre voglie. Tutto è nato grazie anche ai nostri amici, quelli veri, quelli a cui racconti tutto e che non stanno lì a giudicarti.

Ebbene, se ancora non lo hai capito nel giro di pochissimo tempo ci trovammo in una bella ammucchiata. Io lì a leccare il cazzo di mio marito e quello di marco, l’amico di sempre.

Anche mio marito si è divertito, prima sfonda me e poi la nostra amica. In pratica il suo cazzo entrava e usciva dai nostri culi pieno di gioia. Noi, le amiche di sempre ci siamo d’un tratto ritrovate bagnate contemporaneamente e i nostri uomini a leccarci le fiche. Ci piacque così tanto che ovviamente le nostre amicizie si ampliarono che per accogliere tutti gli amici di mio marito misi a disposizione casa mia.

Io in ginocchio e contai nello stesso momento due cazzi in bocca, uno nella fica e uno nel mio culetto. Sono veramente felice. Ogni donna dovrebbe provare la goduria che ho iniziato a provare da quel momento. Ogni volta che loro esplodono ingoio il loro sperma e ognuno di loro mi lascia fare perché ormai sono diventata talmente brava che questi momenti si ripetono ogni sera.

Vuoi partecipare???

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO