Milfona non mercenaria da Avellino cerca amici duraturi

Ti piaccio nelle vesti da Milfona troia alla ricerca di uno scopamico ? E se ti raccontassi che stavo per diventare una suora ? Si non ci crederai ma sono davvero stata in convento per un paio di anni. Ho studiato parte del liceo in un vero convento in provincia di Avellino e stavo per prendere i voti. Poi una scoperta quella dei piaceri del sesso che mi ha cambiata la vita completamente.

Ho capito insomma che la tonaca e la vita in astinenza dagli uomini non era per me. Me lo ha fatto scoprire devo dire un ragazzo che si trovava nella mia stessa condizione. Un ragazzo come me in seminario quasi pronto a farsi prete. Ma poi per entrambi è prevalsa la voglia di vivere liberamente le nostre pulsioni e desideri sessuali. Non ci siamo sposati ma abbiamo fatto davvero tanto sesso assieme.

Io poi mi sono sposata con quello che ora è mio marito. Ma la voglia di godere della mia femminilità che nel frattempo è esplosa in modo fragoroso è troppo alta e quindi oltre a lui, mio mairto, ho iniziato a cercare altri partner. Insomma sono una milf infedele seriale oggi e questa mia condizione mi piace davvero moltissimo.

Mi scopi quando ne ho voglia ?

Non faccio certo incontri per soldi ma soltanto per eccitazione. Quindi se diventiamo veri amici di letto e ti chiamo perché ho voglia significa che non ti conviene perdere tempo se hai voglia di godere con una vera femmina.
Ad Avellino non posso certo espormi troppo. Ma se mi inviti a prendere un aperitivo e poi ce ne andiamo in qualche posto in campo neutro senza essere visti da qualcuno che conosciamo. Se ne hai voglia allora possiamo fare peccati assieme e goderci dei momenti molto intensi.

Io ne ho molta di voglia e quando questo succede spesso mi tocco da sola in casa. Ma il mio pensiero è sempre proteso a qualcuno che venga a casa mia e mi sbatta dovunque si possa fare sesso. Ti piace come prospettiva ? La vuoi realizzare con me ?

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO