Milfona da vercelli prende cazzi in figa e culo

Sono e voglio essere la professionista del vero sesso clandestino a Vercelli e provincia . scusa il mio tentativo di eleggermi come la più porca fra le mogli infedeli della mia città ma questo che ti sto proponendo è un vero esperimento sociale al quale vorrei che un bel pezzo di manzo molto dotato si sottoponesse per scopare con me . Siamo un gruppo di amiche mature da Vercelli infatti ed abbiamo fatto una scommessa molto piccante.
La prima fra di noi che conoscere un uomo su questo sito e se lo porterà a letto avrà diritto ad un week end nella spa che frequentiamo di solito completamente gratis e spesata dalle altre. Insomma un palio c’è un week end dove mi potrò dedicare a me stessa e rilassarmi fra fanghi ,saune e tanti ma tanti massaggi.

Ovviamente dobbiamo poter dimostrare che abbiamo scopato realmente con un uomo e quindi chi ci scoperà dovrà anche farsi una foto con noi mentre lo facciamo. Non ti preoccupare perchè non verrai in volto. Stiamo pensando ad una bella foto in cui ci gustiamo un bel gelato, il tuo gelato.

Me la vuoi scopare tutta o no ?

Se vuoi partecipare alla nostra scommessa e vuoi che sia io a vincere il premio in palio mandami un messaggio e procediamo a conoscerci. Ti avverto inoltre che potresti diventare davvero il fortunato che si scopa una gran figa come me. Una troia matura che se lo prende nella figa e nel culo senza nessun tipo di problema.

Vieni da me o dove ti dico e ci cominciamo a divertire . Io prima di tutto devo certificare che sto scopando con un uomo che non è mio marito. Quindi mi farai una foto con il mio cellulare mentre te lo prendo in bocca e ti faccio un pompino per conoscerci meglio.

Svolti quindi il disbrigo delle scartoffie 🙂 ci possiamo dedicare a noi e voglio che tu sia il vero maschio che desidero nel letto. Voglio vincere la scommessa e magari sei così bravo a farmi godere che alla spa ti ci porto con me.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO