Milfona ad Enna amante delle orge

Tutti gli uomini hanno un cazzo tra le gambe ma così come un uomo cerca una donna dal seno prosperoso. Io cerco un uomo che sappia riempirmi per bene. Mi chiamo Mirella e sono una vera milfona arrapata che  vive ad Enna, profondo e caldo sud Italia.
Sono una donna che sa quello che vuole e che non scende a compromessi. In fondo nella vita non è detto che ci si debba accontentare. Se posso voglio soddisfare le mie più calde e perverse voglie Hai capito di cosa parlo??? Non lo hai ancora capito??? Dai…

Io cerco un uomo che ha tra le gambe un martello pneumatico!!!

Se hai un bel cazzo dalle misure belle e abbondanti sei nel profilo giusto!!! Proprio per assetarmi delle mie voglie ho deciso di iscrivermi in questo meraviglioso sito anche perché me.  lo ha consigliato una mia amica a cui piace il mio stesso desiderio.
Un giorno mi ha risposto un ragazzo che ad una prima impressione sembrava tutt’altro che ben dotato. Sono una donna sfrontata e quindi ho chiesto con precisione le sue misure.  Mi disse che sarei rimasta a bocca aperta.  Veramente il mio desiderio è avere la bocca piena del cazzo e magari restare senza fiato.

Mi accontentò subito e mi mostrò il suo bell’arnese Wow!!! Non avevo visto nulla di simile. Altro che xxl era qualcosa di veramente bello, grosso e lungo.  Considera che le mie mani non bastavano per afferrarlo. Decisi quindi di mettermi subito all’opera e iniziai subito a leccargli sia le palle che la cappella… Wow!!!
Era così duro che sentivo il sangue pulsare su quel cazzo Decisi di bagnarmi la figa per dargli l’opportunità di sfondarmi per bene.  Me lo infilò tutto dentro. Me lo sentivo quasi in gola. Mi sentivo pienamente porca e selvaggiamente desiderosa di continuare questo bellissimo.

Mi leccò il culetto e la sua lingua mi bagnò il buchetto fin quando me lo sentì allargare così tanto da gridare dalla gioia e dalla voglia. Mi sentivo porca!!! Che dirti… decisi di farmi esplodere il suo fiume sui seni e dopo ricominciammo a fare l’amore.

Vuoi incontrarmi ora che ti ho detto come scopo e come mi piacerebbe farlo con un uomo ??? Spero di si perché non vedo l’ora di conoscere qualcuno che mi faccia provare certi brividi.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO