Milf senza veli scopa in maniera eccentrica

Mi chiamo Patrizia ma puoi chiamarmi Patty. Il mio è un profilo su questo sito che vuole essere diverso da altri. Non sono una donna come tutte le altre e quello che faccio in privato con un uomo è sempre molto alternativo. Se mi proponi una scopata classica insomma, su un letto o in una situazione normale la cosa non mi eccita moltissimo.

Quello che mi piace insomma è l’adrenalina di una situazione nuova. Farlo in macchina come in ascensore o in un garage del centro commerciale molto frequentato. Il brivido dell’imprevisto erotico mi fa sognare e stare bene. Anche le situazioni molto pericolose in cui possiamo essere visti per esempio mentre sono in ginocchio e ti sto pompando il cazzo con la bocca e qualcuno potrebbe passare e vederci.

Mi è capitato devo dire e visti dopo averle vissute certe situazioni sono le cose che più mi sono rimaste da un rapporto con un uomo. Io sono sposata e vivo in provincia di Barletta. Una provincia piccola la mia dove forse una moglie infedele, esibizionista ed anche molto troia non è vista molto bene. Ma a me non interessa apparire. Voglio essere quello che mi sento di essere : una donna calda amante del buon sesso e delle vere situazioni sfrenate.

Fatti una scopata come si deve con una donna matura vogliosa

Si ti invito a contattarmi se anche tu te la vuoi vivere al meglio una storia con una donna porca come me. No ad incontri banali ma soltanto momento di intensa passionalità. Te lo succhio in macchina e poi ti fermi e mi sbatti il tuo cazzo dentro dove capita.

Se hai quindi questo spirito e vuoi conoscere una donna molto aperta fatti avanti e dimmi cosa vorresti fare con me. Sono sempre pronta a valutare ogni situazione ed ogni piacevole compagnia maschile con cui realizzare le mie ma anche e soprattutto le tue di fantasie.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO