Mia moglie mignotta vuole provare un trans

Lei è Laura, mia moglie appena quarantenne che ho deciso di fare vedere e conoscere. Una bella puledra che mi ha sempre soddisfatto a letto. Troia come poche ha sempre fantasie molto accese che abbiamo sempre condiviso fino in fondo.

Ora che ha compiuto forse gli anni più importanti ho deciso di farle un regalo molto particolare e sicuramente per lei molto gradito. Che poi in realtà ne parliamo già da qualche anno. Si è trattato finora di fantasie inespresse quelle di coinvolgere in una delle nostre serate una bella trans attiva molto porca ma anche molto femminile. Ci abbiamo giocato con la mente e la cosa ci ha eccitato entrambi devo dire per cui ora io ci vorrei provare e considerare questo come un vero regalo di compleanno per la mia bella mogliettina golosa.

Lei ovviamente ancora non ne sa nulla e non dovrà saperlo fino a quando la cosa non diventerà reale. E per diventarlo ho bisogno di conoscere un bel trans, anche di colore e molto attivo che sia disposto a venirci a trovare a casa per farlo in tre.
Io vorrei che fosse davvero molto bella e con tette e culo molto da femmina troia. La mia lei sicuramente preferirà il cazzo per cui se lo sei molto dotata non esitare a contattarci per farci felici.

Ci dedichiamo tutta la sera a quello che più ci piace. Io adoro prendere il culo di una trans. Ho già avuto alcune esperienze in solitaria ma si è trattato di sesso a pagamento. Ora vorrei coinvolgere la mia bella porcona per una serata a tre senza freni.

Dopo che lei ci avrà sicuramente spompinati assieme lo vorrà nel culo e nella figa contemporaneamente. Ama il sesso anale e quando ha un bel cazzo tutto su per il culo gode il doppio. Abbiamo molta voglia ma siamo anche molto selettivi. Solo trans bellissime e super pulite. Niente mercenari e persone poco pulite ed invadenti.

Aspettiamo quindi proposte molto intriganti .

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO