Mia moglie Laura si fa vedere mentre scopa

Mi chiamo Laura, sono una donna matura ma ancora molto piacente e tanta voglia di divertirsi e di provare emozioni. Sono sposata con un uomo superficiale che non mi fa sentire desiderata ed al centro dell’attenzione. La casa in cui viviamo non è grande ma è pazzesco come si possa non incrociare i nostri sguardi per intere ore.

Mi sento sola e non riesco ad andare avanti. È per questo che da qualche tempo ho iniziato a tradire mio marito. La prima volta mi sentivo in colpa, pensavo di avere tradito la sua fiducia e di essere una donna cattiva, ma poi il suo atteggiamento incurante nei miei confronti ha cancellato all’istante ogni sensazione di rimorso.

Ho quindi continuato e devo ammettere che i momenti di sesso che riesco a ritagliarmi all’interno della mia monotona vita sono gli unici per i quali la vita stessa merita di essere vissuta.

Moglie trascurata cornificazione assicurata

Certe volte la mattina mi sveglio e spero di trovare un sorriso, una carezza che mi faccia cambiare idea e porre fine alle mie tentazioni ma mi illudo inutilmente ed eccomi qui quindi alla ricerca dell’ennesimo amante da portarmi a letto. Ti chiedo di elargirmi un po di felicità e non soltanto sesso, se puoi trattami come se fossi la tua ragazza e non come una donna da scopare e basta. Mi farai felice.

Scivolerò accanto a te e ti accarezzerò dolcemente stuzzicando il tuo uccello con tocchi sapienti e godrò come una cagna se mi prenderai da dietro perché amo averlo messo nel culo … figuriamoci se posso proporre una cosa del genere a mio marito. Sono ingorda di sesso per noia, per mancato amore, non so nemmeno io precisamente il motivo, so soltanto che non ne posso fare a meno.

In questi momenti penso che non capirei nulla e mi farei anche guardare da mio marito mentre mi faccio scopare da un altro uomo. Si lo farei e sono anche sicura che lui, dopo un primo momento di imbarazzo arriverebbe a gradire nel vedere sua moglie comportarsi da vera troia con un altro uomo.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO