MI chiavi a dovere perchè sono una porca

Adoro, godo!!! Si, non c’è niente di più bello che ricevere un bel cazzo caldo mentre sto dormendo.
Ciao, mi presento comunque .

Sono Giorgia e mi sono iscritta in questo meraviglioso sito d’incontri dopo aver parlato con una mia amica di quello che mi è capitato questa estate mentre mi trovavo in vacanza con il mio ragazzo e suo fratello. Paradossalmente siamo partiti sempre tutti e tre insieme. Ci piace viaggiare e scoprire nuove mete. Girare nuove città e andare per locali tipici e perché no, mangiare tanto!!!
Avevamo da sempre organizzato tutto per bene, ma giusto l’ultimo viaggio è stato un po’ particolare Cosa è successo???

Me lo sono ritrovato in bocca come una vera porca senza fondo

È nostro solito prenotare solo il volo mai una camera d’albergo. Dai, non credo che non si trovano!!! Ebbene, giusto quest’ultimo viaggio è stato per me qualcosa di insolito, bello e eccitante. Non riuscivamo a trovare due camere e alla fine abbiamo deciso di dormire tutti insieme nel letto matrimoniale.

Almeno era quello che ci eravamo prefissati ma dopo ho scoperto che la notte è stata ben diversa. Il mio compagno non riuscendo a dormire ha deciso di andare a dormire sui divani della hall. Ovviamente io non avevo capito nulla. Ho il sonno profondo!!! Fatto sta che durante la notte ho sognato qualcosa che poi si è rivelato una bellissima cosa… Anzi era tutto vero!!!

Mi sentivo accarezzare e quelle mani sul mio corpo mi piacevano tanto al punto che per me, nel sonno non avevo il coraggio di aprire gli occhi, e quindi ho assecondato quello che la mia mente mi trasmetteva
Mi sentivo così tranquilla che ad un certo punto fui spinta ad aprire le gambe. Questa sensazione di piacere fu così immensa che mi sentivo una lingua leccarmi la figa. Mi sentivo bagnata. Ad un certo punto un dito mi cominciò a toccare le labbra e io per istinto aprii la bocca . Che dirti… avevo la sensazione di avere un bel cazzo dentro la mia bocca
Che era bella quella sensazione, quasi vera!!! Non ho resistito e quindi ho aperto gli occhi…
Wow!!!

Ecco questo è il modo in cui voglio essere chiavata. Sei all’altezza ?

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO