Matura vogliosa siciliana vuole provare il sesso anale

Adoro sentire la lingua scorrere lungo la mia figa per poi sentirmelo dentro la bocca ed esplodermi il suo dolce miele. Oggi è così ma fino a qualche tempo fa ero una donna totalmente diversa.  Tutta casa e chiesa ma poi capii che lungo il tragitto della mia vita c’era altro. tanto altro!!! Che poi era quello a cui una donna ambisce. Dalla più puritana alla più porca. In fondo godere è giusto a 360°.

Mi chiamo Enrica, ho quaranta anni e vivo in provincia di Caltanissetta. Non credevo che la mia vita avrebbe preso una piega diversa da quella che mi aspettavo da ragazza. Tutto ha avuto inizio dopo che una mia amica mi ha fatto iscrivere in questo sito d’incontri.

Adesso sono interessati agli incontri… molto bollenti!!!

Il mio primo incontro fu a casa di una mia amica. Organizzò una seduta di palestra tra noi amiche.  Venne a quell’incontro un ragazzo che collabora con alcune palestre nella zona.  Abbiamo fatto varie sessioni di allenamenti e dopo circa un ora tutte le altre mie amiche andarono via. Così casualmente rimanemmo da soli e lui volle farmi continuare una sessione tutta particolare e personalizzata.

Cosa abbiamo fatto??? Diciamo che ci siamo allenati!!! E che allenamento!!! Ad un certo punto mi baciò e cominciò a toccarmi tutta. Glielo feci fare anche perché era un bel ragazzo e sicuramente ben dotato.
Mi tolse la maglietta facendo venire alla luce le mie grosse tette. Me li strinse e io mi sentivo già eccitata e calda!!!

Mi stringeva i capezzoli!!! Allora io decisi di togliere i suoi vestiti. Che bel cazzo!!! Poi, il suo corpo scolpito mi faceva ancora sentire più porca!!! Mi spogliò tutta e mi mise sdraiata sul piano della cucina. Mi accarezzo la figa e mi metteva le dita dentro.
Mi sentivo calda e vogliosa!!! Glielo presi in mano e me lo misi in bocca e cominciai a leccarglielo tutto. Quel bel bastone era mio e lo volevo tutto… dentro!!! Non perse troppo tempo. Difatti me lo infilò tutto e mi sentivo riempire Godo!!!

Ora che ho imparato a godermi certi momenti faccio davvero fatica a rimanere senza uomini. Ne cerco uno che mi faccia provare queste e nuove emozioni. Ci sei ?

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO