Matura verace da Oristano per serate bollenti

Ciak si gira!!!
Scherzo, ovviamente…
Ma a volte mi piace riguardare ciò che mi piace fare e che mi rende veramente felice. Mi presento, sono Adriana e adoro fare dei bei pompini e possibilmente farmi ritrarre.
Godo quando lo faccio e godo pure quando mi rivedo in tv. Tutto è nato così per gioco, con il mio uomo.
Si, sono sposata, ma oggi… Zitto, che non si sappia in giro!!!

Se vuoi ti faccio un bel pompino, ma porta la videocamera

Grazie a questa mia meravigliosa dote ormai ho un mio stupendo seguito di bei cazzi tutti duri da succhiare!!! Ma come ti dicevo, tutto ha avuto inizio così per scherzo. Con mio marito andammo a trascorrere una domenica in piena montagna.
Eravamo in vena di fare una bella passeggiata tra alberi e viste mozzafiato. Dopo uno spuntino decidemmo di fare un riposino. Uno di quelli che ti aiutano a ricaricare le batterie. Ci siamo distesi su un bel ampio telo, due panini, una bella bibita fresca e quindi il nostro riposino.
Dopo questo momento di totale relax abbiamo deciso di scattare qualche foto, magari utile da pubblicare sui social. Sinceramente, visto che eravamo ben isolati, avevo una strana voglia.

Cosa??? Volevo fare un bel pompino a mio marito. Così, tanto per gradire!!! Capirai, mio marito ha un bel bastone tra le gambe e quindi credevo fosse un ottima idea. A lui piacque tanto che mi accorsi che mi stava riprendendo con la nostra videocamera. Sinceramente, dopo un primo momento d’imbarazzo, continuai a fargli quel pompino tanto desiderato. Ma dopo, volli di più!!!

Mettemmo la videocamera su due pietre, ci sdraiammo e cominciammo ad accarezzarci. Che dirti, il video fu così bello ed intenso che mi si ritraeva mentre lo prendevo tutto dentro e credimi… La mia figa ha reso gradevole quella situazione. Da quel giorno, ho deciso di iscrivermi in questo meraviglioso sito di incontri e prima di una bellissima scopata mi organizzo con una bella videocamera che mi ritrae mentre mi faccio fottere dai cazzi che mi rendono porca e felice.
Ti aspetto quindi per vere serate bollenti da consumare molto calde.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO