Matura toscana con il pallino della doppia penetrazione

Per me fare sesso è come l’ossigeno.
Senza un bel cazzo dentro la mia figa sarebbe la mia fine. Adoro specialmente quando l’uomo mi prende le gambe, me le apre e poi mi infila il suo bel cazzo dritto nella mia figa bagnata. Credo che nulla sia di più bello che fare una bella scopata in dolce compagnia. Ma per dolce compagnia io parlo di un uomo che ha un bel cazzo duro pronto da sfondarmi e se è anche fortunato sono pronta a regalargli il mio culetto.
Ho 40 anni e non credo di fare nulla di male. Ci sono donne gelose dei propri uomini e io sono pronta a dare modo di verificare la loro gelosia.

Adoro scopare con i ragazzi più giovani

La cosa più importante è che mi sappiano rendere una brava porca Sono talmente brava che molti uomini ritornano da me dicendomi che nemmeno la loro moglie riesce a farglielo diventare così duro.
Diciamo che adesso sono così ma tutto ha un inizio tanto strano quanto surreale. Un giorno, mentre mi trovavo a casa è venuto a trovarmi un mio nipote. Era disperato perché non aveva avuto ancora modo di scoprire il sesso e era appunto disperato.
Stranamente è un bel ragazzo e non capivo il perché. Mi disse che mai nessuno gli aveva fatto un pompino e quindi era preoccupato del suo problema. Ero a casa da sola e quindi… Amore di zia gli ho detto che l’avrei aiutato. Mi sono inginocchiata e gli ho tolto i pantaloni È venuto fuori un bel cazzo pronto da essere succhiato.

Mi regalò il suo bel bastone e la mia lingua cominciò a lavorarselo per bene Aprì le gambe e me lo misi tutto dentro la bocca quasi a soffocare. Spiegando cosa avrebbe dovuto fare cominciai a bagnarmi e quindi gli chiesi di ricambiare il favore dandomi l’opportunità di prendermelo tutto dentro la mia figa. Fu bello perché mi riempii con quel bel cazzo e quindi dopo avergli fatto capire le gioie del sesso volli bere il suo miele che cominciò a schizzare.

Questo è esattamente il tipo di rapporto che voglio vivere con un uomo. Una storia che ci porta al settimo cielo e ci regale dei momenti davvero fantastici. Se vuoi condividere con me queste voglie fatti avanti subito.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO