Matura porcellona per incontri molto particolari

Faccio la barista nel mio bar di famiglia in un paesino in provincia di Ancona. 38 anni sposata e milf in calore ma soltanto in segreto. Una donna come me è nata per sognare in grande e di sogni ne ho sempre fatti fin da quando ero piccola. Ma la vita poi va nella sua direzione trascinandomi in quello che non avrei mai voluto fare. Sposarmi e continuare a lavorare nell’attività di famiglia.

Io sognavo di studiare in una grande città e di vivere libera ed indipendente senza avere un legame fisso. Alla fine oggi non sono infelice ma molto annoiata si ed anche molto. Quindi mi trovo spesso a pensare a come sarebbe farmi un amico con cui condividere sogni ed anche momenti molto intimi. Uno scopamico penso che si chiami così quello che potrebbe essere il tipo di rapporto ideale per me. Insomma uno che non è il mio uomo per la vita ma che sa capire quando è il momento di raggiungermi per darmi un po’ di piacere.

Non sono mai stata una malata di sesso e neanche una ninfomane che non sa stare un giorno senza farsi una chiavata. Preferisco molto poco ma buono . Quindi potrei essere molto socievole con un uomo che ama le lunghe conversazione che sfociano in un momento di intensissima passione.

I miei sono incontri particolari. Molto frizzanti e piene di aspettative. Io me lo aspetto come quando si aspetta un treno che ti porterà lontanissimo da dove ti trovi. E quando lo vedi arrivare ti viene subito la voglia di iniziare un bellissimo viaggio. Alla fine tornerai a casa ma nel frattempo farai una splendida esperienza. Ti va quindi di farti questo viaggio con me ? Partiamo assieme e divertiamoci fino a quando ne abbiamo voglia.

Se mi vuoi conoscere usa la mia inbox su questo sito. Non posso usare facilmente il telefono per cui ti risponderò qui e poi vedremo come organizzare qualcosa di più immediato.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO