Matura ninfomane cerca giovane stallone per sesso orale

Dopo tanti anni ho capito del bisogno di qualcosa di particolare, di un gusto forte e penetrante, perché quando prendo in bocca un bel cazzo voglio che sappia davvero di maschio, che abbia tutto l’odore di uno stallone in calore in cerca di una donna matura, amante davvero del sapore di sesso, quello sporco.

Sinceramente mi sono un po’ stancata di fare pompini a maschi che non sanno apprezzarli e che anzi finiscono per presentarsi sempre con il deodorante proprio all’inguine. Quello che voglio io è un uomo vero, uno stallone con voglie perverse che sia pronto subito a farsi slacciare i pantaloni e a farsi ingoiare tutto quanto, dalla cappella fino alle palle, dalle mie belle labbra con il rossetto.

Ninfomane cerca stallone vero

Mi piace il profumo violento e aggressivo di uno stallone appena uscito dal lavoro, che ha bisogno di farsi vuotare le palle e che sappia riempirmi la bocca prendendomi per la nuca e spingendo fino in fondo, fino a quando tossisco.

Voglio proprio un maschio a cui affogare le palle nella mia saliva e se il mio stallone non mi tiene la testa ferma, sarò io stessa a spingere fino a quando la cappella non mi arriva in fondo alla gola.

Non mi interessa un metrosessuale o uno appena uscito dall’estetista, lo stallone deve essere ben conscio del fatto che il suo potere sessuale su una ninfomane matura come me risiede tutto quanto nella sua forza virile e della sua perversione.

Ho messo questo annuncio perché la mia voglia è sempre attiva, anzi a volte si fa insaziabile e mi trovo spesso nel corso della stessa giornata a volere due o tre maschi diversi, uno dopo l’altro o anche insieme.

Ho una vera e propria fede incrollabile nei pompini e negli spumoni ma di sicuro non mi tiro indietro se il mio maschio decide di trafiggermi con il suo fallo turgido.

La tua vecchia porca ti aspetta a Firenze

So essere una brava porca, mi metto la lingerie più adatta, che farebbe impazzire chiunque e non dico mai di no, però, merito rispetto e quando dico che voglio prenderlo in bocca non tollero lamentele.

Saprò farti impazzire sin da subito e sarai tu a chiedermi di non smettere e io non vedo l’ora, se ce la fai e sei disposto ingoierò anche due o tre volte di fila, prima di farmi cavalcare un po’ e non vedo l’ora di soddisfare anche le voglie più esotiche del mio maschio del momento.

Scrivimi. Non mi interessa se sei alto o basso o qualsiasi altra cosa l’importante è che a muoverti sia la voglia di farti fare un pompino da sogno, senza impegni e senza conseguenze se non una bella sborrata di gusto.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO