Matura milanese in calore tutta da sborrare

Ho finito da poco una relazione extraconiugale che mi ha lasciata terribilmente insoddisfatta. Non che non mi piacesse avere un bull trentenne sempre pronto a scoparmi ma lui poi ha deciso che forse amava la sua fidanzata e non si è sentito di continuare a frequentare una donna sposata come me.

Ma la voglia di cazzo è per me una costante. Di buona famiglia e sposata con un uomo d’affari non mi manca nulla ed è questo forse il motivo che mi spinge sempre oltre. Ho sempre voglia di un maschio che mi scopi e che mi schizzi il suo piacere addosso. Sarà che ho studiato dalle suore e quindi sono cresciuta a privazioni e con il senso del sesso come peccato mortale da combattere.

Ma io ho reagito nel modo più spontaneo e naturale alla mia educazione troppo tradizionalista e rigida su quelli che sono i costumi sessuali. Avrei dovuto scopare dopo il matrimonio e invece sono arrivata alle nozze già non più vergine di culo e di figa per non parlare della mia naturale propensione per le pompe da gola profonda.

Insomma sono una signora milanese davvero molto troia che ha deciso di rifarsi un nuovo amico per dare sfogo a tutta la sua voglia calda di scopata. Non mi fare attendere se sei un bel bull da monta per belle signore dell’alta società.

Scopami tutta e fammi gridare il mio piacere.

Ti aspetto allora sulla mia inbox per contatto veloce e passare subito al dunque. Da vera porca in tutti gli aspetti del sesso mi lascio coinvolgere in carsex depravato anche se preferisco un bel letto in cui posso fare la porca con un uomo.

Ho deciso di avere una relazione stabile per cui cerco un trombamico da coccolare e trasformare nel mio amante. Non mi va insomma di passare da un cazzo all’altro ma di scegliere quello giusto e tenermelo stretto per tutto il tempo che vogliamo.

Sono disponibile infine ad incontri solo dopo esserci conosciuti da qualche parte ed avere preso le giuste misure. Nessun incontro al buio e scopate senza senso tanto per farle.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO