Matura da urlo Carlotta cerca amici per sesso

Si sa che nei viaggi possono accadere ogni tipo di situazioni, quelle più porche e vogliose. Mi chiamo Carlotta, matura molto porca da Imperia e non disdegno nulla.
Per nulla intendo una cosa sola…
Ormai desidero avere ogni tipo di cazzo, purché mi renda felice e porca!!! Tutto ha avuto un inizio tutt’altro che normale ma da quel momento la mia vita è cambiata e credimi non torno in dietro.

Vuoi sapere l’inizio della mia storia??? Ti spiego

Con mio marito, la scorsa estate decidemmo di andare in vacanza in un villaggio turistico. Avevamo preso una camera ma in quello stesso villaggio c’erano dei camperisti. Abbiamo trascorso la nostra estate con tranquillità, almeno era quello che mio marito mi ha sempre detto, senza sapere che la mia vacanza aveva preso una piega ancor più bella, calda e appagante.
Conobbi quindi i ragazzi dell’animazione ma i miei occhi caddero su Marco il ragazzo che la mattina aveva il compito del risveglio muscolare. Alto e muscoloso, ogni mattina si dedicava a noi pie donne che eravamo lì pronte a seguire i suoi esercizi.

Soltanto In privato riuscì ad aprirmi completamente

Durante le lezioni mattutine vedevo che i suoi occhi me li sentivo addosso. Per me era una bellissima sensazione. Ormai mio marito non mi guardava così come faceva lui e quindi la cosa mi faceva sentire ancora desiderata.
Un giorno, dopo il consueto esercizio, mi chiamò in disparte e mi disse che aveva il suo camper parcheggiato verso la fine del viale principale e voleva che lo seguissi. Me ne andai infastidita ma tutta la giornata non riuscivo a togliermi dalla mente la sua proposta indecente. Sai cosa ho fatto??? Ci sono andata durante il riposino pomeridiano.
Mio marito si addormentò e quindi mi risultò più facile. Andai a trovarlo, salì sul camper già desiderosa di sentirmi le sue mani addosso e le cose andarono proprio come volevo
Mi spogliai tutta e lui fece lo stesso. Uscì quel coso che aveva tra le gambe e io me lo ficcai subito dentro la figa.
Che dirti, fui così felice che gli regalai il mio bel sedere. Ora ne voglio altre di situazioni come queste. Vivere il sesso con uomini che diventano poi dei veri amici con cui si scherza . Ma quando si fa sesso lo si fa sul serio però.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO