Matura con tette ancora su per giochi piccanti

Ciao da Simona, signora ancora molto piacente che ha voglia di giocare con un maschio in modo riservato. Sono di Trento ed ho un negozio di ferramenta. Un lavoro molto maschile devo dire ma era l’attività di mio padre che ho iniziato a gestire da qualche anno.

Non mi lamento della mia vita e non ho qualcosa che mi manca anche dal punto di vista sessuale. Forse è questo il problema perché quando cominci a pensare che non ti manca nulla in realtà è arrivato il momento di capire se è davvero così.

Io ho un marito con cui faccio sesso regolarmente e con cui vado molto d’accordo. Mi sto chiedendo in questo periodo della mia vita se ritenermi appagata o andare alla ricerca di altro. Forse qualcosa mi manca ed è per questo che ho pubblicato questo annuncio.
Vorrei conoscere un uomo che apprezzi una donna matura che ha bisogno di conferme sul fatto che sia ancora piacente e desiderabile. Le mie tette sono ancora alte e sode ed il mio culo anche. Ma forse vorrei che fosse un uomo che conosco a dirmi queste cose.

Sentirmi ancora una donna che piace ed eccita

Il mio desiderio è quello di provocare gli uomini e farmi desiderare da loro. Sentirmi dire che ho un bel culo per esempio o che mi scoperebbe tutta la notte perché gli faccio sangue è il mio desiderio. Potrei anche ad arrivare ad un incontro vero. Non penso che mi tirerei indietro insomma se ci fossero le giuste condizioni.

Quindi spero che tu non sia timido e che mi mandi un messaggio per provare a conoscerci. Ti dico subito che il sesso mi attrae moltissimo e certe posizioni per esempio mi fanno andare via di testa. Come quando un uomo mi monta da sopra e mi fa godere mentre mi stantuffa.

Da vera femmina da letto ho voglia di scopare ma questo te lo dirò se sarai il tipo di uomo che mi piace davvero. Allora cosa ne pensi se ci proviamo ? Sarò la prima io a mettermi alla prova con questa esperienza per me completamente nuova. Potrei essere la tua porca matura da scopare .

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO