Matura cerca giovani per sesso occasionale

Mi dicono che sono come una bravissima una veterinaria… Infatti adoro gli animali, in particolare… gli uccelli!!! Però i tipi di uccelli devono essere quelli che si trovano tra le gambe di bellissimi uomini.
Io li adoro quando sono già in tiro e io lì in ginocchio con la bocca lì proprio davanti pronta a mettermelo dentro.
Sono una donna sposata, ma a me non interessa.  In fondo ognuno di noi ha un suo hobby da coltivare e a me quello che faccio mi piace tantissimo e mi sento appagata nello spirito e sinceramente anche nel corpo e credimi godo come una bella porcellina.
Proprio perché ho questo tipo di piacere che mi sono iscritta in questo sito d’incontri per riuscire a soffiare tanti cazzi quanti Latina possa darmi.

Mi sento come una mignotta e godo tantissimo quando scopo !!!

Un giorno mi trovavo a fare la spesa nel mio solito supermercato quando, avendo comprato molte cose, ho chiesto di farmi recapitare tutto direttamente a casa.  Era una giornata assolata e il caldo la faceva da padrona.  Tornata a casa corsi subito a farmi una doccia salutare. Adoro fare la doccia, mi perdo con i miei pensieri quando…

Suonano alla porta. Avevo già dimenticato della spesa. Misi addosso l’accappatoio e andai ad aprire.  Si presentò alla porta un bel ragazzone e con quel fisico da palestrato.  Mi portò i sacchi della spesa fino in cucina e io per ringraziarlo gli diedi un bel bicchiere di acqua fredda.  Era un po’ sudato e gli dissi che se voleva poteva farsi una doccia velocemente.  Acconsentì e si recò in doccia. Ad un certo punto mi resi conto che aveva lasciato la porta un p’  socchiusa e io diedi una sbirciatina.
Che cazzo!!! Aveva quel coso che sembrava un mattarello da cucina.  Spalancai la porta mi tolsi l’accappatoio e entrai da lui in doccia.  Mi aprii le gambe e me lo appoggiò.  Mi accarezzò le tette e io glielo afferrai per bene.
Decisi quindi di continuare con leccarglielo fin quando era pronto e me lo ficcò dentro per bene!!! Alla fine mi ringraziò quando mi schizzò direttamente in bocca e io bevetti il suo dolce miele.

Mi piace berlo quando è ancora caldo e direttamente alla fonte. Tu vuoi darmi la tua di fonte ?

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO